Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Mara, Maria Antonietta Fasone è la nuova tronista

Uomini e Donne news e anticipazioni: Mara, Maria Antonietta Fasone è la nuova tronista. Viene dalla Sicilia e sogna di diventare mamma


A grande sorpresa, nella registrazione di Uomini e Donne del 31 agosto 2018 dedicata al trono classico, è stata presentata una tronista donna che non ha nulla a che fare con i nomi delle ultime settimane. La nuova tronista di Uomini e Donne è Mara, su Witty potrete già trovare il video di presentazione della ragazza che siederà sul trono del programma di Canale 5.

Ma chi è Mara la nuova tronista di Uomini e Donne, l’abbiamo già vista da qualche parte o si tratta di una ragazza comune? Su Witty è stato pubblicato per la prima volta, il provino che la ragazza ha fatto. La giovane tronista siciliana si chiama Maria Antonietta Fasone. Ha 26 anni e ha vissuto la sua infanzia in Germania. Adesso invece vive a Palermo! 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: MARA E’ LA NUOVA TRONISTA 

Si tratta di una ragazza “normale” : è Mara, una siciliana che ha tre sorelle e due genitori che adora. Nel provino racconta di venire da una famiglia umile. Ha vissuto insieme ai suoi genitori e alle sue tre sorelle in una casa popolare. Una situazione alla quale si è abituata. L’ha fatta soffrire tanto un lungo periodo di povertà della sua famiglia: ha provato la fame, non poteva lavarsi i capelli perchè non c’era possibilità di usare lo scaldabagno. Mara, lo racconta senza piangere, ha la tempra di una ragazza forte. Spiega di aver fatto anche tre lavori in un giorno. Ha sempre dato una mano a casa ma oggi le cose vanno meglio. I genitori e la sua famiglia adesso ce la fanno e si sono buttati alle spalle tutto. 

Mara da piccola si è presa cura delle sue sorelle mentre i genitori lavoravano senza sosta in Germania per la famiglia. Non sopporta di non sentirsi protetta, nella sua vita non ha una persona di cui si fida. Ed è qui che si commuove perchè si rende conto che nella vita si fida solo di se stessa e ha sempre pensato che debba cavarsela da sola. Qui la ragazza si scioglie in lacrime nel suo video di presentazione, e dice che non avrebbe voluto commuoversi ma di fronte a queste cose che ha raccontato non può farcela. 

Oggi Mara sorride ma sicuramente non potrà dimenticare facilmente il suo passato. Adesso vuole innamorarsi e cerca un uomo che abbia i suoi stessi valori, una persona che non dice bugie e che voglia una famiglia. Il suo sogno più grande infatti è quello di diventare mamma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.