Programmi TV

Natalia Cattelani dice addio a La prova del cuoco, anche lei grande assente nella nuova edizione (INTERVISTA)

Anche Natalia Cattelani salute per sempre La prova del cuoco, non sarà nel cast dell'edizione di Elisa Isoardi

natalia cattelani


Chi resterà dei vecchi protagonisti de La prova del cuoco nella nuova edizione di Elisa Isoardi? Anche Natalia Cattelani saluta il programma e ci conferma in una breve intervista che purtroppo non sarà nel cast, che la trasmissione è stata tutta rinnovata. Uno dopo l’altro i maestri in cucina, gli chef, i cuochi, gli esperti e i collaboratori che per anni abbiamo visto accanto ad Antonella Clerici ci rispondono con un saluto e un immenso grazie per la straordinaria avventura vissuta nel cooking show di Rai 1. Inutile nascondere che proprio come per molti dei nostri lettori e degli appassionati de La prova del cuoco il dispiacere di non ritrovare più Natalia Cattelani e gli altri anche accanto a Elisa Isoardi è forte. La dolce Nat aveva iniziato il suo percorso nel programma nel 2009 proprio con la Isoardi, una piccola pausa e poi era tornata quando al comando c’era la Clerici. Otto anni con una guida che lei stessa definisce solida e meravigliosa. L’abbiamo vista crescere edizione dopo edizione la Cattelani e giungere a livelli elevati a tal punto che pensavamo potesse prendere davvero il posto di Antonella Clerici anche nella conduzione.

ANCHE NATALIA CATTELLANI NON SARA’ A LA PROVA DEL CUOCO DI ELISA ISOARDI

Elisa Isoardi farà di certo un ottimo lavoro, presto ci abitueremo ai nuovi protagonisti de La prova del cuoco ma intanto c’è la malinconia di aver perso le persone che col sorriso e la loro esperienza entravano nelle nostre case ogni mezzogiorno.

Come tanti miei compagni di un’avventura meravigliosa ( li ringrazio di cuore) saluto quest’anno La prova del cuoco. Ho iniziato nel 2009 proprio con Elisa Isoardi eravamo tutte e due “nuove” in quegli studi pieni di “calore” e allegria. Poi io ho proseguito dopo una piccola pausa, per altri 8 anni con una solida e meravigliosa guida, Antonella Clerici, che oltre ad insegnarmi questo mestiere (stare davanti alle telecamere )mi ha dato forza coraggio e mi ha sostenuto mettendo sempre in risalto le mie capacità! – commenta Nat Cattelani – Con lei tutta la redazione, i vari autori che mi hanno dato fiducia e aiutato. Ringrazio questa bella famiglia, dietro ad una trasmissione così importante lavora tanta gente tutta fondamentale per la riuscita del programma. Spero di aver lasciato qualcosa anche a tutti voi: idee, ricette ma soprattutto sorrisi, garbo e un po’ di amore che ho cercato di diffondere attraverso questa mia bella passione condivisa da tanti che è la cucina”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.