Programmi TV

Uomini e Donne news: il confronto tra Martina, Andrea e Gianpaolo con le rivelazioni di Maria

Uomini e Donne news: il confronto tra Martina, Andrea e Gianpaolo con le rivelazioni di Maria. Ecco che cosa è successo nella prima registrazione del 31 agosto 2018


Nella prima registrazione di Uomini e Donne, del 31 agosto 2018, sono stati ospiti anche i protagonisti di Temptation Island. I primi a entrare nello studio di Canale 5 sono stati Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta per il confronto tra loro e con il tentatore Andrea Dal Corso. Ovviamente, come rivelano le anticipazioni. Gianpaolo non ha ancora dimenticato Martina, ma lo si capisce anche dai tanti post che condivide sui social. E non ha gradito come è finito il loro percorso nel programma di Canale 5 ma soprattutto quello che è successo dopo, visto che Martina ha continuato la sua conoscenza con Andrea. Il tentatore chiede scusa solo per una cosa a Gianpaolo, per averlo giudicato senza conoscerlo, cosa che avrebbe potuto evitare. Per il resto invece ha fatto solo quello che, da ruolo, doveva fare e quello che si è sentito di fare provando qualcosa per la bella romana.

UOMINI E DONNE INCONTRA TEMPTATION ISLAND: IL CONFRONTO IN STUDIO TRA MARTINA, GIANPAOLO E ANDREA 

Martina e Gianpaolo ovviamente si sono punzecchiati e il pugliese ha fatto notare alla sua ex, alcune cose che proprio non ha gradito, come ad esempio la fotografia insieme ad Andrea, nella vasca da bagno ( la foto che vedete in apertura). Una foto sicuramente particolare che però non aveva nulla di sensuale se si pensa che a scattarla è stata Lara Zorzetto tra una risata e l’altra. In ogni caso, secondo Gianpaolo, non è stato carino verso di lui e verso la sua famiglia, l’ha trovata una mancanza di rispetto.

Maria ha anche spiegato che la tentatrice con cui Gianpaolo aveva un certo feeling non si è fatta sentire ma è stato lui a chiederle di vedersi e lei ha rifiutato. 

Martina e Andrea si sentono tutti i giorni ma non hanno ancora capito se il loro rapporto potrà evolversi. Maria prende la parola e spiega che ad Andrea era stato offerto il trono ma che ha rifiutato perchè ha detto di provare qualcosa per Martina e vuole capire che cosa ( e noi aggiungiamo che c’è ancora tempo, visto che a gennaio servirà un nuovo tronista). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.