Programmi TV

Barbara D’Urso festeggia i 10 anni di Pomeriggio Cinque: si riparte il 3 settembre 2018

Barbara D'Urso festeggia i 10 anni di Pomeriggio Cinque: si riparte il 3 settembre 2018. Ecco le ultime news sulla prima puntate e le anticipazioni


Un’estate più che impegnativa quella che Barbara D’Urso ha vissuto: dopo i suoi impegni con Domenica Live e Pomeriggio Cinque la conduttrice avrebbe meritato un periodo di relax ma ha preferito non mollare la presa. E così l’abbiamo vista anche in prima serata, al timone del Grande Fratello e poi tra luglio e agosto sul set de La dottoressa Giò che andrà in onda nel 2019 su Canale 5. Barbara non molla, perchè del resto, come ha detto in una sua recente intervista, avrà modo di riposarsi quando avrà 90 anni. Nel frattempo si prepara a un altro grandissimo traguardo: quest’anno infatti Pomeriggio Cinque spegne 10 candeline. Il programma Mediaset ci tiene compagnia da 10 anni e negli ultimi, è diventato il programma leader della sua fascia. Oggi, 3 settembre 2018, si torna con la nuova edizione e con una Barbara D’Urso poù carica che mai.

POMERIGGIO 5 AL VIA LA NUOVA STAGIONE CON LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 3 SETTEMBRE 2018, NEWS E ANTICIPAZIONI DEL PRIMO APPUNTAMENTO 

Di che cosa si parlerà nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi? Dai comunicati di Mediaset vengono lanciate delle novità e delle sorprese, non ancora specificate. Per cui al momento non possiamo fare altro che aspettare la puntata di oggi per capire cosa succederà. Il contenitore pomeridiano della rete diretta da Giancarlo Scheri festeggia i 10 anni di messa in onda: la prima puntata, infatti, venne trasmessa l’1 settembre del 2008. “Come entrerò lunedì dalle scale per non cadere come qualche anno fa?! Mah!”, ironizza la conduttrice su Instagram. Dopo ben 1858 puntate, migliaia di ospiti e una consolidata leadership assoluta nella sua fascia d’ascolto, Barbara – in conduzione sin dall’esordio del programma – riapre il suo salotto pomeridiano con tante altre novità e ospiti in studio e in collegamento. Rimane attivo, infine, il numero di telefono 334.6697108 al quale, tramite Whatsapp, è possibile inviare storie e segnalazioni alla redazione.

Inizia oggi tra l’altro, una nuova sfida per Pomeriggio Cinque e per Barbara D’Urso. Anche il diretto competitor cambia pelle: La vita in diretta infatti andrà in onda alle 16,30 con una puntata più breve che, sulla carta, avrà il vantaggio di partire prima. Questo sarà un punto a sfavore per Barbara D’Urso? Lo scopriremo solo domani, quando saranno disponibili i primi dati auditel che ci riveleranno come è inizia questa nuova avventura per la conduttrice.

L’appuntamento con la prima puntata di Pomeriggio 5 è per il 3 settembre 2018 alle 17,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.