Programmi TV

Bianca Guaccero commossa per le parole di Andrea Fabiano alla conferenza stampa di Detto Fatto

Bellissime parole di stima da parte di Andrea Fabiano per Bianca Guaccero nel corso della conferenza stampa di presentazione di Detto Fatto. La conduttrice felice e commossa


E’ una giornata importante oggi per Rai 2 ma soprattutto per Bianca Guaccero che si prepara al suo debutto nella nuova edizione di Detto Fatto. La conduttrice che sarà il volto del programma di Rai 2, è stata presentata oggi in conferenza stampa dal direttore di rete Andrea Fabiano che ha avuto solo bellissime parole per lei. Parole davvero molto importanti che hanno fatto commuovere l’attrice e conduttrice pronta a diventare la padrona di casa nel ruolo che è stato di Caterina Balivo. Il direttore di rete ha spiegato che per i provini di Detto Fatto si sono presentate molte conduttrici bravissime ma che quando nello studio è entrata Bianca, per il provino, tutto è cambiato. Parla di una luce speciale che ha fatto subito capire a lui e alle persone che avrebbero dovuto fare la scelta, che Bianca sarebbe stata la persona perfetta per questo ruolo da protagonista a Detto Fatto.

BIANCA GUACCERO COMMOSSA DALLE PAROLE DI ANDREA FABIANO DIRETTORE DI RAI 2 DURANTE LA CONFERENZA STAMPA DI DETTO FATTO 

Queste le parole di Andrea Fabiano per la bravissima Bianca Guaccero: 

E’ una nuova padrona di casa che ci ha stregato. Abbiamo fatto un lavoro molto stimolante insieme ad Endemol. E’ nato un mega elenco di possibili e potenziali candidate ma quando abbiamo visto Bianca ha accettato di fare un provino per Detto Fatto… è entrata in studio e abbiamo subito capito di aver trovato la padrona di casa. Sa fare tutto, è poliedrica, la prima volta, però, per lei, in un programma del genere. Pur di venire con noi ha fatto molti cambiamenti di vita e di questo siamo davvero tutti grati a Bianca. Ci sono poi anche questioni di campanilismo, siamo nati e cresciuti a pochi km di distanza anche se non ci siamo mai visti fino ad un paio di anni fa. Rivolgo a Bianca e Giovanni, a tutto il gruppo, un grande “In bocca al lupo. 

Parole che hanno ovviamente commosso Bianca, pronta per questa nuova avventura al fianco di Ciacci, ormai un veterano: ha superato infatti i 5000 giorni di lavoro per Detto Fatto. 

La conduttrice ha ringraziato Fabiano per le belle parole e si dice pronta per questa nuova avventura: tantissime le emozioni che sta provando in questi giorni e spera di poter fare bene. Parole d’ordine: divertimento e felicità. Si dice felice perchè ha intorno delle persone che hanno molta voglia di fare e di creare. Si sente una privilegiata perchè fa parte di una squadra fortissima. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.