Programmi TV

Zapping stasera in tv 3 settembre 2018 tanti i debutti: da PresaDiretta a Squadra speciale Cobra 11. Torna Guerra e Pace

Zapping stasera in tv 3 settembre 2018 tanti i debutti: da PresaDiretta a Squadra speciale Cobra 11. Torna Guerra e Pace. Ecco la programmazione completa di oggi con tutti i programmi in onda in prima serata

stasera in tv


Torna come sempre puntualissimo il nostro appuntamento con Zapping, la guida tv per la prima serata. Cosa faranno in questo lunedì di inizio settembre che divide l’Italia in due? Al Nord è già tempo di film sotto le coperte mentre al Sud si continua ad andare al mare. Ma c’è voglia di prime visioni, di programmi nuovi che attizzano la nostra fantasia. Cosa faranno questa sera sui principali canali? Lo scopriamo con la nostra guida tv Zapping, con i consigli per la programmazione da Rai 1 al Nove. Una serata ricca quella del 3 settembre 2018 con debutti e repliche che ancora caratterizzano il palinsesto del prime time. 

ZAPPING STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DEL 3 SETTEMBRE 2018 PER LA PRIMA SERATA, DA RAI 1 AL NOVE 

Su Rai 1 il pubblico della rete potrà seguire il film The big wedding, Film di Garry Marshall del 2016, con Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis. Qualche dettaglio sulla trama: al centro della vicenda,  diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. 

Su Rai2, ore 21.25: Squadra Speciale Cobra 11 – 1^Tv con due nuovi episodi che aprono questa stagione: 22×9 – Fratelli: Semir e Paul sono coinvolti in una rapina sull’autostrada, che finisce quasi in una catastrofe. Semir riesce a salvare uno dei colpevoli da morte sicura – è suo fratello maggiore Kemal. A sua difesa, Kemal finge di essere stato costretto dalla banda a fare la rapina. Ma ben presto Semir e Paul scoprono che Kemal non gli ha raccontato tutta la verità e che quest’ultimo si trova in grande pericolo. Nell’episodio successivo, 22×10 – Una giornata infernale: Paul e Semir ricercano, in conformità a un ordine di servizio, un boss della droga, nominato “il cocchiere”, ma sono inseguiti dalla sfortuna. Durante le indagini incontrano Franka, che è in prigione per furto. 

Rai3, ore 21.15: PresaDiretta – Nuova Edizione. Riccardo Iacona torna in prima serata con uno tra i programmi di punta di Rai 3.In questo primo appuntamento della stagione si parla di acqua. Leggi qui le anticipazioni complete

Su Canale 5 torna invece la serialità inglese. Oggi su Canale5, ore 21.25: Guerra e Pace – Seconda Puntata – 1^Tv Fiction di Tom Harper del 2016, con Paul Dano, James Norton, Lily James, Adrian Edmondson Qualche anticipazioni sulla trama della puntata di oggi:  ancora scosso dagli ultimi tragici accadimenti che hanno sconvolto la sua vita, Andrei si rifugia in campagna fino a quando una visita di Pierre e l’incontro con uno straniero lo inducono a riflettere su come la sua vita potrebbe ancora cambiare in meglio. Natasha non vede l’ora di partecipare al suo primo ballo, anche se teme che nessuno la inviterà a danzare. Incapace di trovare un po’ di pace e di felicità, Pierre riflette sul suo rapporto con Helene…

Su rude invece con la comicità italiana su Italia1, ore 21.20: Fuga di Cervelli. Stasera su Italia 1 il Film di Paolo Ruffini del 2013, con Paolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani, Guglielmo Scilla, Frank Matano. Scopriamo delle brevi anticipazioni.  Il timido e impacciato Emilio è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell’infanzia e dell’adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. 

Grande appuntamento per gli appassionati che hanno amato questa serie. Su Rete4, stasera, ore 21.25: Romanzo Criminale Film di Michele Placido del 2005, con Stefano Accorsi, Kim Rossi Stuart, Anna Mouglalis, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino. Per chi non conoscesse la storia, delle brevi anticipazioni. Tre giovani della malavita romana si uniscono seminando morte e terrore nella città. Nella Roma degli anni Settanta, tre giovani della piccola malavita romana, il Libanese, il Freddo e il Dandi si accordano per creare un’alleanza per il controllo del territorio…

Su La7 invece tempo di repliche per il lunedì sera. La7, ore 21.15: I Kennedy – Replica Serie di Joel Surnow del 2011, con Greg Kinnear, Barry Pepper, Katie Holmes. Prodotto in Usa. L’inevitabile si avvicina: Bobby viene a sapere che esisterebbero delle prove della relazione tra il fratello John e l’attrice Marilyn Monroe. Intanto la coppia presidenziale si reca in Texas. L’epilogo: Dopo l’assassinio di John, il fratello Bobby si sente responsabile della tragica morte. Il rapporto tra lui e Jackie si fa via via più intenso.

Su Tv8, ore 21.25: Star Trek – Il futuro ha inizio mentre sul Nove appuntamento con un documentario in prima visione. Va in onda oggi alle  ore 21.25: Harvey Weinstein: il racconto di uno scandalo – 1^Tv. Un’accurata disamina del caso Harvey Weinstein a partire dall’articolo giornalistico apparso sul New York Times del 5 ottobre 2017 che per primo ha squarciato il velo sulla lunga scia di abusi e molestie sessuali perpetrati negli anni nei confronti di numerose attrici da parte del famoso produttore cinematografico americano.

Avete già scelto cosa vedere stasera in tv?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.