Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, il 10 settembre si parte con gli Over?

Uomini e Donne anticipazioni, il 10 settembre si parte con gli Over? Maria de Filippi punta sul trono over per la prima puntata della stagione?


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne e le ultime news riguardano proprio la prima puntata della stagione. Come saprete generalmente il lunedì va in onda il trono classico, con la puntata del martedì dedicata ancora ai giovani tronisti. Oggi però dalle pagine social di Uomini e Donne arrivano le prime anticipazioni video sulla prossima stagione e i protagonisti sono le dame e i cavalieri del trono over. Una clip ovviamente dedicata a Gemma Galgani e un’altra clip in cui invece vediamo Ida Platano, lei e Riccardo sono stati ospiti del programma per chiarire quello che è successo tra di loro. Li avevamo infatti lasciati in preda all’amore dopo Temptation e li abbiamo ritrovati a litigare sui social, e anche in studio. Ma poi, a quanto pare, i due hanno di nuovo fatto pace. A quanto pare a questa coppia piace essere scoppiettante, e le liti sono all’ordine del giorno, anche se Temptation Island doveva servire proprio a cambiare tutto questo. Non sembra sia servito, visto che Ida e Riccardo litigano, e smettono di seguirsi sui social, un giorni si, e l’altro pure. Insomma una coppia che dovrebbe essere di adulti ma che sembra invece di ragazzini al primo amore. Che per carità, l’entusiasmo di due giovani innamorati è anche apprezzabile, ma poi, stanca se gestito così male.

Da non perdere anche la prima parodia della stagione: Gianni Sperti e Tina Cipollari imitano Ida e Gemma, sulle spiagge sarde. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO OVER: LA PRIMA CLIP CON GEMMA GALGANI CHE RITROVA MARCO

Se Giorgio Manetti non sarà protagonista di questa nuova edizione del trono over, Gemma Galgani invece lo sarà in tutti i sensi. Torna per lei Marco. Pare che in estate i due non si siano visti ma a quanto pare il toscano ha intenzione di corteggiare di nuovo Gemma. Lei che cosa farà, accetterà questa conoscenza? Si inizia con un “chi non muore si rivede”…

 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO OVER: IDA E RICCARDO PROTAGONISTI 

Nelle ultime settimane si è parlato di quello che è successo tra Ida e Riccardo. A quanto pare il pugliese si è sentito con la tentatrice che aveva conosciuto a Temptation. Pare che Riccardo avesse detto a Ida che non si era sentito con la ragazza ma in realtà c’erano dei messaggi. I due hanno litigato ma, come si può dedurre anche sui social, pare che proprio dopo la registrazione hanno fatto pace. Sarà così?

Non ci resta che aspettare la prima puntata del trono over di Uomini e Donne. Si inizierà proprio il 10 settembre 2018?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.