Programmi TV

Ballando con le stelle 2019 e il Grande Fratello 16 in primavera in tv: le conferme dai salotti pomeridiani

Ballando con le stelle 2019 e il Grande Fratello 16 in primavera in tv: le conferme dai salotti pomeridiani. Ecco le parole di Milly Carlucci a La vita in diretta e quelle di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5


Nella puntata de La vita in diretta di ieri, 4 settembre 2018, Milly Carlucci è stata protagonista di una lunga intervista durante la quale ha parlato anche della prossima edizione di Ballando con le stelle confermando che il programma di Rai 1 andrà in onda in primavera. Come ormai accade da anni, Ballando torna in tv dopo il Festival di Sanremo e probabilmente, visti gli ottimi ascolti dell’ultima stagione, tornerà anche al sabato sera. La conferma di Ballando con le stelle 2019 arriva quindi da La vita in diretta, un contenitore del pomeriggio. E sempre da un altro programma del pomeriggio arriva un’altra conferma, questa meno attesa. Ce la dà Barbara D’Urso nella prima puntata di Pomeriggio Cinque quando, parlando degli ex concorrenti della casa del Grande Fratello ha un tentennamento e sta per dire “Grande Fratello Vip” ma in realtà si giustifica dicendo che non ricordava il numero di questa edizione. Continua dicendo che si è confusa con i numeri perchè lei è già al lavoro con il Grande Fratello 16. E questa notizia data come per scontata dalla conduttrice non lo è affatto. 

Per Milly Carlucci invece arriva l’edizione numero 15 di Ballando, un piccolo record per il programma di Rai 1 che sembra essere ancora fresco come un bocciolo. 

IL GRANDE FRATELLO VERSIONE CLASSICA TORNA IN PRIMAVERA: LO CONFERMA BARBARA D’URSO DA POMERIGGIO 5

C’erano dei dubbi sul fatto che una nuova edizione del Gf potesse andare in onda dopo tutto quello che è successo lo scorso anno. E neppure gli ascolti avevano reso il reality uno dei punti di forza. Ma tutto quello che è nato attorno alla quindicesima edizione del Gf ha dato linfa vitale a tutti i programmi della rete per cui potrebbe essere, nell’interesse dell’azienda, quello di puntare su un programma trash, per tirare anche gli altri. In ogni caso se ce lo dice la conduttrice che a quanto pare è già al lavoro per la prossima edizione del reality, perchè non dovremmo crederle?

Vedremo se nelle prossime puntate darà anche altre anticipazioni in merito. Noi seguiremo, come sempre, tutto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.