Forum torna su Canale 5 e come da tradizione riparte dalla domenica pomeriggio

Quando ricomincia Forum? Il programma di Barbara Palombelli torna su Canale 5 dal 10 settembre 2018 ma prima una puntata speciale con tre cause domenica 9 settembre

Anche per questa nuova stagione televisiva in quel di Mediaset hanno deciso di inaugurare la nuova edizione di Forum iniziando dalla domenica. Un appuntamento speciale con Barbara Palombelli e con tutti  i protagonisti di Forum per domenica 9 settembre 2018 su Canale 5. Si apre così una nuova edizione di Forum che vedrà la giornalista ancora una volta protagonista. Faremo, se così si può dire, una sorta di indigestione di “Barbara Palombelli”. Al mattino su Canale 5, al pomeriggio e nell’access prime time su Rete 4.  A esaminare le cause dei contendenti una rosa di giudici di assoluto prestigio composta da Francesco Foti, Nino Marazzita, Maria Giovanna Ruo e Simona Napolitani.

QUANDO INIZIA FORUM? IL PROGRAMMA DI CANALE 5 STA PER TORNARE CON BARBARA PALOMBELLI PROTAGONISTA 

Si inizia quindi con una puntata speciale chiamata “Genitori e figli” domenica 9 settembre 2018. Mentre l’appuntamento con la prima puntata della 34esima edizione è invece per lunedì 10 settembre, alle 11.00, su Canale 5 e alle 14.00 su Rete4 con “Lo Sportello di Forum”. Il programma, premiato da critica e pubblico, nel corso dell’ultima stagione ha avuto punte di 1.800.000 telespettatori e oltre il 21% di share.

In uno studio rinnovato, con Barbara Palombelli ci saranno come al solito Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi ed Edoardo Donnamaria, oltre ai giornalisti Claudio Giambene, Giulia Lea Giorgi, Elena Testi e molti ospiti pronti a commentare i dibattimenti.

PUNTATA SPECIALE DI FORUM IL 9 SETTEMBRE 2018: SI AFFRONTERANNO TRE DIVERSE CAUSE NELLA PUNTATA DI DOMENICA

Come è successo negli ultimi due anni, la stagione di Forum si apre dalla domenica con delle puntate speciali. Il 9 settembre 2018 vedremo tre diverse cause giudiziarie. La prima, decisa dal giudice Maria Giovanna Ruo, affronterà il tema della responsabilità dei genitori e/o delle comunità quando un ragazzo disagiato diventa maggiorenne, riportando nell’aula del foro più famoso del piccolo schermo una situazione analoga al caso di Pamela Mastropietro che tanto ha scosso gli animi della nostra società. La seconda, decisa da Melita Cavallo (ex presidente del Tribunale dei minorenni di Roma), racconterà invece quello della libertà di determinazione autonoma del sesso. La terza, decisa dal giudice Annamaria Bernardini de Pace, coinvolgerà un genitore minorenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.