Programmi TV

Vieni da me, Caterina Balivo lancia Il Paradiso delle signore: Tersigni e Farnesi primi ospiti

Vieni da me, Caterina Balivo lancia Il Paradiso delle signore: Tersigni e Farnesi primi ospiti. Ultime news e anticipazioni sul programma di Rai 1 in onda dal 10 settembre 2018


Stando alle prime indiscrezioni che sono circolate sul web nelle ultime ore, e all’anteprima lanciata da Tvblog, sembra proprio che nella prima puntata  di Vieni da me, in onda il 10 settembre 2018 alle 14 su Rai 1, ci saranno due interviste molto speciali. Come saprete, dopo Vieni da me, nuovo programma della rete, andrà in onda Il Paradiso delle signore versione soap e pare che, nel primo appuntamento con Caterina Balivo, in qualche modo si “lanci” anche il ritorno in tv della serie diventata oggi soap. Secondo le anticipazioni infatti, i primi due grandi ospiti di Vieni da me, sarebbero i due protagonisti maschili de Il Paradiso delle signore. E chi sono? Ovviamente Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi. Diciamo che se queste anticipazioni fossero davvero confermate, per la Balivo sarebbe un bel colpo perchè i due attori non si concedono moltissimo, anzi. Non li vediamo spesso sulle riviste di cronaca rosa e non li vediamo neppure nei salotti tv a parlare della loro vita privata per cui potrebbe essere un modo per scoprire meglio chi sono i due attori che parleranno di certo anche del loro ruolo nella soap di Rai 1.

VIENI DA ME ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: CATERINA BALIVO PARTE CON ALESSANDRO TERSIGNI E ROBERTO FARNESI 

Alessandro Tersigni è ormai conosciuto dal pubblico della rete, anche se si tratta di un giovane attore, è sempre più apprezzato. Parla poco del suo privato anche se da anni è legato alla ex ballerina di Amici, Maria Stefania. Anche Roberto Farnesi non ama moltissimo mescolare la vita privata con quella pubblica. Ricordiamo ad esempio, quando partecipò a Ballando con le stelle che fu il solo a non avere la sorpresa da parte di un parente nella puntata dedicata al ballo segreto,  proprio perchè aveva chiesto agli autori di non portare in tv il suo privato.

Riuscirà Caterina Balivo a far aprire i due attori, raccontandoci magari qualcosa che non sappiamo su entrambi? Per scoprirlo appuntamento a lunedì: si parte alle 14 con la prima puntata di Vieni da me. 

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLE PRIME PUNTATE DE IL PARADISO DELLE SIGNORE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.