Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi lascia il trono per corteggiare Mara Fasone?

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi lascia il trono per corteggiare Mara Fasone? Ecco che cosa è successo nella registrazione dell'8 settembre 2018


Clamorosi colpi di scena nella seconda registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Oggi 8 settembre 2018 si registra una nuova puntata del programma di Canale 5 e a quanto pare ci sono i primi risvolti davvero inaspettati. Già la passata settimana vi avevamo parlato della particolare simpatia che era nata tra Mara Fasone, nuova tronista e Luigi Mastroianni. Maria, già dalla prima registrazione, aveva fatto capire ai due che non poteva esserci nulla visto che Luigi era stato scelto come tronista. A quanto pare però sia Mara che Luigi si sono voluti togliere dei dubbi e hanno deciso di fare una esterna. Come potrete capire la cosa non è andata a genio a Lorenzo che ha avuto da ridire e sono iniziate le prime discussioni con Luigi. 

Ma in ogni caso Luigi e Mara hanno fatto quello che dovevano fare, aiutati anche dalla redazione in questa fase delicata. I due sono usciti insieme e hanno capito che tra di loro c’è una certa sintonia. Che cosa hanno deciso di fare? Lo scopriamo con le anticipazioni dettagliate, eccole per voi.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LUIGI MASTROIANNI LASCIA IL TRONO PER CORTEGGIARE MARA FASONE?

Luigi e Mara quindi si sono visti e Maria è stata chiara: uno dei due avrebbe ovviamente dovuto rinunciare al trono. Mara ha spiegato che si è trovata bene con il siciliano, che lo ha anche sognato, che vorrebbe un ragazzo come lui. Poi però ha aggiunto che viene da una storia finita con un uomo più grande e che non se la sente di lasciare il trono ma vuole che sia un uomo a corteggiarla. Luigi spiega che non ha ancora preso la sua decisione ma che ci penserà e che lui invece, se capisse che Mara potrebbe piacergli, non avrebbe difficoltà a lasciare il trono per corteggiarla, non è infatti interessato alla poltrona rossa. 

La registrazione va avanti e alla fine Luigi comunica quella che sembrerebbe essere la sua decisione: non lascerà il trono  e andrà avanti per la sua strada. Sarà questa la decisione finale dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella? Per il momento sembrerebbe proprio di si. Vi terremo comunque aggiornati con le ultime news che riguardano proprio Uomini e Donne! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.