Programmi TV

Uomini e Donne news trono over: il clamoroso ritorno di Barbara de Santi

Uomini e Donne news trono over: il clamoroso ritorno di Barbara de Santi. Ecco che cosa è successo nella seconda registrazione del trono over il 7 settembre 2018


Ammettiamolo, abbiamo tutti desiderato questo momento. Gli amanti del trono over di Uomini e Donne non vedevamo l’ora ed ecco che dall’ultima registrazione del 7 settembre 2018 arriva quella clamorosa anticipazione che non ti aspetti. Barbara de Santi è tornata alla corte di Maria. Chi non ha seguito il trono over sin dai primi tempi, non può ricordare la meraviglia del trash portato da Barbara de Santi che diciamolo pure, ai suoi tempi stava al trono over come Gemma Galgani sta al trono over negli ultimi mesi. Insomma una dama di cui davvero non si può fare a meno. Qualcuno a dire la verità, si era un tantino stancato delle continue litigate tra Barbara e Gemma, degli infiniti ritorni della dama verso i suoi ex. Su di lei se ne sono dette e scritte tante è vero, ma dopo due annetti di meritato ritiro spirituale, è anche giusto dare una nuova possibilità alla dama e noi non vediamo l’ora di rivederla in tv.

E come potrete immaginare, nella prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, è stata subito battaglia tra Gemma e Barbara che non se le sono di certo mandate a dire. E chissà che Barbara De Santi non diventi il nuovo “nemico” di Tina Cipollari. Insomma a quanto pare, anche senza Giorgio Manetti, quest’anno ne vedremo di nuovo delle belle. Ma torniamo alla registrazione di ieri, la seconda del trono over.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO OVER: IL RITORNO DI BARBARA DE SANTI ALLA CORTE DI MARIA 

Barbara è ritornata in studio, sicuramente non per la gioia di Gemma Galgani. E il primo attacco è stato rivolto proprio alla dama torinese. Secondo la De Santi infatti, Gemma non dovrebbe più partecipare a Uomini e Donne. E’ stata ospite di tutti i programmi, da Verissimo al Costanzo Show, si è fatta il suo personaggio e adesso dovrebbe lasciare spazio ad altre persone. Attacchi che si uniscono a quelli di Tina e di Gianni che in precedenza avevano puntato il dito contro la dama. Insomma la Galgani si è sentita di nuovo bersagliata, che novità, e ha iniziato a sbottare in centro studio dicendo di essere stanca di questi continui attacchi.

Effettivamente è così tanto stanca che continua a occupare il suo posto nel programma di Canale 5, una vita davvero difficile per lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.