Programmi TV

La vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini allontanano le voci su litigi e problemi

La vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini allontanano le voci su litigi e problemi. I due hanno davvero litigato?


Siamo giunti ormai alla seconda settimana di messa in onda de La vita in diretta, il programma di Rai 1 che non brilla particolarmente per ascolti ma sta facendo bene, meglio di Pomeriggio Cinque. Numeri che restano nella media ma che convincono soprattutto se battono quelli di Canale 5 dove la D’Urso, per il momento, non sfonda. Ma la coppia formata da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si gode questo successo solo a metà. Infatti negli ultimi giorni sono circolate diverse voci in merito al loro “rapporto lavorativo” complici anche le battutacce e le frecciate che i due si sono rivolti e scambiati in diretta. Secondo quanto riferito da Oggi, i due avrebbero persino discusso, tanto che la Rai sta già pensando di dare degli spazi separati ai due conduttori, per fare in modo che si incontrino il meno possibile.

Una circostanza che ovviamente non viene confermata dai due, anzi. Nella puntata de La vita in diretta in onda ieri, 13 settembre 2018, Timperi, approfittando della presenza dei due colleghi. Ingrid Muccitelli e Luca Rosini, che prenderanno le redini di Mezzogiorno in famiglia, ha voluto lanciare un messaggio chiaro a tutti.

LA VITA IN DIRETTA: TIBERIO TIMPERI E FRANCESCA FIALDINI HANNO DAVVERO LITIGATO? 

Ha spiegato che chi lavora nella stessa squadra non può non andare d’accordo, che nascono dei rapporti che non si possono neppure spiegare per quanto siano speciali. E ha sottolineato che sui social e sul web si legge di tutto ma che alla faccia di chi pensa sempre male, non esiste nulla di quello che si dice in questi giorni. Un chiaro riferimento al possibile litigio che ci sarebbe stato con Francesca Fialdini? Sembrerebbe proprio di si. 

Ci sarà ancora tempo per capire quelle che sono le dinamiche tra i due conduttori: tempo per criticare, per sospettare ma anche per capire che forse, il loro, è solo un modo di essere e di rapportarsi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.