Programmi TV

Quarto Grado torna stasera con la prima puntata della stagione: i casi di oggi 14 settembre 2018

Quarto Grado torna stasera con la prima puntata della stagione: i casi di oggi 14 settembre 2018. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aspettano questa sera su Rete 4


Dopo la lunga pausa estiva questa sera finalmente il pubblico di Rete 4 può ritrovare Quarto Grado. Inizia una nuova edizione oggi 14 settembre 2018 con la prima puntata. Anche quest’anno, la conduzione è stata affidata a  Gianluigi Nuzzi e  Alessandra Viero. La squadra del programma della rete diretta da Sebastiano Lombardi riprende ad indagare su casi di cronaca, vicende irrisolte e cold case che da anni attendono la verità. Del resto squadra che vince non si cambia e ormai, il lavoro di tutta la squadra di Quarto Grado è apprezzatissimo dal pubblico a casa che segue con passione i casi raccontati nel corso del programma. Di che cosa si parlerà nella prima puntata di Quarto Grado in onda oggi su Rete 4? A un mese di distanza dal crollo del ponte Morandi a Genova, come potrete immaginare, ci sarà un ampio spazio dedicato a questa immane tragedia. 

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI: I CASI DI OGGI 14 SETTEMBRE 2018 SU RETE 4

Tutta la redazione della trasmissione a cura di Siria Magri – da sempre impegnata a seguire le principali vicende di nera e che, con le sue scrupolose inchieste giornalistiche, talvolta contribuisce al lavoro dei magistrati – continua nel suo impegno contro la violenza domestica, in particolare quella sulle donne.

A “Quarto Grado” tornano anche gli esperti e gli ospiti fissi chiamati a commentare e spiegare il dettaglio dei casi: tra gli altri, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Si rinnova, infine, anche lo stretto rapporto che lega “Quarto Grado” con i suoi telespettatori, una community online molto attiva – i quartograders – che ogni venerdì commenta e interviene in diretta via Facebook, Messenger e Twitter. Tra i casi della prima puntata, ad un mese esatto dall’accaduto, il crollo del Ponte Morandi a Genova, per il quale lo scorso 14 agosto hanno perso la vita 43 persone.

Ci saranno poi altri casi di cronaca nera affrontati per la prima volta nel corso della trasmissione. L’appuntamento è per oggi alle 21,20 circa per la prima puntata di Quarto Grado che apre la nuova stagione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.