Programmi TV

Domenica Live parte oggi, tutti gli ospiti di Barbara D’Urso per il debutto

Domenica Live parte oggi, tutti gli ospiti di Barbara D'Urso per il debutto. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi 16 settembre 2018


Pronti per la nuova stagione televisiva che ci regala anche il programma della domenica pomeriggio di Canale 5? Debutta oggi 16 settembre 2018 la nuova edizione di Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso amatissimo da pubblico a casa. Dopo gli ascolti d’oro della passata stagione, Barbara D’Urso è pronta a tornare con un nuovo “nemico” da battere. Su Rai 1 infatti quest’anno ci sarà la nuova Domenica In di Mara Venier e non sarà facile tenere testa al programma. Si inizia quindi oggi con la prima di una lunga serie di sfide domenicali. Cosa vedremo nella puntata di Domenica Live di oggi? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio i nomi degli ospiti che vedremo nel salotto di Canale 5 questa domenica.

DOMENICA LIVE IN ONDA OGGI 16 SETTEMBRE 2018 SU CANALE 5: TUTTI GLI OSPITI DI BARBARA D’URSO PER LA PRIMA PUNTATA

Come ampiamente annunciato dalla stessa conduttrice, nella prima puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5 tra gli ospiti ci sarà Loredana Lecciso chiamata a parlare della sua storia con Al Bano e a dare le ultime notizie su questa relazione. Pare che negli ultimi mesi le cose tra di loro siano cambiate e che Al Bano abbia anche deciso di allontanarsi da Romina per ridare a Loredana il giusto posto in famiglia. Queste ovviamente sono solo voci che tra l’altro potrebbero anche essere smentite da Romina Power che, sarà una degli ospiti di punta di oggi di Domenica IN. 

Per il momento non ci sono molte altre anticipazioni su questa puntata di Domenica Live anche se la conduttrice ha spiegato che ce la metterà tutta per battere Mara. Durante le sue ultime interviste ha fatto il suo grande in bocca al lupo a Mara, le due signore sono del resto legate da una fortissima amicizia, e ha anche confessato di temere che la sua “rivale” possa essere favorita dal fatto che nel corso del suo programma ci sia meno pubblicità. Insomma ha già messo le mani avanti! Secondo le ultime news, oggi a Domenica Live potremo ascoltare il racconto di Veronica Satti che per la prima volta dopo anni, ha incontrato suo padre, Bobby Solo. 

E ancora per quello che riguarda il gossip, nella puntata di oggi di Domenica Live Barbara D’Urso dovrebbe intervistare Angelo Boffa, il fidanzato di Sharon Stone. 

Tornando poi alla puntata di oggi di Domenica Live, possiamo dirvi che non mancheranno i classici momenti dedicati al talk e ovviamente le D’Urso interviste. Per il momento non ci sono altri nomi ma nel corso della mattinata vi aggiorneremo in merito. L’appuntamento è comunque per le 14 su Canale 5 con la prima puntata di Domenica Live della stagione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.