Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Gemma divisa tra Rocco e Marco, a che punto stiamo?

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Gemma divisa tra Rocco e Marco, a che punto stiamo? Ecco le ultime news dalla registrazione del 20 settembre 2018


Il 20 settembre 2018 negli studi di Roma è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e Maria ha spiegato che ci sarebbe stato un ampio spazio dedicato a Gemma Galgani, e così è stato. Come saprete Gemma è stata protagonista anche delle prime puntate, in particolare in quella in onda a inizio settimana l’abbiamo vista scontrarsi con Barbara de Santi, fresca fresca di rientro nel programma. La Galgani ha sottolineato il fatto che deve combattere ogni volta, per non essere offesa e umiliata ma anche in questo caso non ha trovato l’appoggio di nessuno, anzi. Tra la registrazione di ieri e la puntata di lunedì c’è stata un’altra registrazione durante la quale Rocco e Gemma avevano chiuso la loro conoscenza. Il cavaliere infatti accusava Gemma di non essere interessato a lui e decideva di chiudere ma Gemma, come rivelano le anticipazioni, ha deciso di proseguire per la sua strada e di fare una sorpresa a Rocco raggiungendolo nel suo paese. Questa sorpresa avrà colpito il cavaliere? Lo scopriamo con le ultime news sul trono over, eccole per voi.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GEMMA GALGANI DIVISA TRA ROCCO E MARCO

Gemma quindi ha raggiunto Rocco nel suo paese, lui non si aspettava una sorpresa simile. Gemma ha notato delle montagne a forma di cuore con i nomi di due persone che stanno insieme da oltre 60 anni. Lei vorrebbe trovare un uomo con il quale passare il resto della sua vita e parla a Rocco di questa sua speranza. Rocco che è stato colpito dal gesto di Gemma, a sua volta ha un regalo per lei. Ha fatto scrivere il suo nome e quello di Gemma nella montagna con la parola “l’inizio” con la speranza che sia di buon auspicio. Gemma e Rocco ballano poi in modo molto romantico su una canzone che il cavaliere le ha dedicato. Ma questa armonia viene subito interrotta. Maria infatti annuncia che c’è Marco. L’ex di Gemma dichiara di essere interessato alla dama e anche se fa la figura dello zerbino lui prosegue per la sua strada. Ovviamente Rocco non la prende bene e inizia una discussione con Marco che precipita nel momento in cui Gemma accetta di continuare a sentire anche lui.

Rocco è visibilmente turbato. Non riesce a capire come mai Gemma abbia cambiato idea in questo modo. A suo dire c’era una certa armonia tra di loro. Ma la conduttrice annuncia che c’è anche un altro corteggiatore per lei. Gemma accetta di tenere anche Giorgio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.