Programmi TV

Stasera Tutto è possibile da stasera su Rai 2: tornano Amadeus, i suoi ospiti e la stanza inclinata

Stasera Tutto è possibile da stasera su Rai 2: tornano Amadeus, i suoi ospiti e la stanza inclinata . Ecco cosa vedremo nella puntata in onda oggi 25 settembre 2018


Una serata all’insegna del divertimento quella del 25 settembre 2018 per il pubblico di Rai 2 che si prepara a godersi una nuova edizione di Stasera Tutto è possibile il programma condotto da Amadeus che tanto piace ai grandi e anche ai più piccoli. Torna una nuova edizione del programma che ha conquistato il pubblico della rete: si ride, ci si diverte, si canta, si gioca. Una serata spensierata da passare in compagnia di Amadeus e dei suoi ospiti quindi.

Non ci resta che scoprire chi ci terrà compagnia in questa prima puntata di Stasera Tutto è possibile in onda oggi su Rai 2. Molto interessante la presenza di una persona speciale nella vita di Amadeus: questa sera vedremo infatti anche Giovanna su Rai 2. 

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE ANTICIPAZIONI E NEWS DELLA PUNTATA IN ONDA IL 25 SETTEMBRE 2018 SU RAI 2

 Amadeus sarà ancora il padrone di casa di questa quarta edizione del comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. In ognuna delle 8 puntate Amadeus accoglierà un gruppo di amici formato da comici, attori, personaggi dello spettacolo, pronti a sfidarsi in una serie di prove e sketch.

Gli ospiti della prima puntata saranno Raul Cremona, Mago Forest, Giovanna Civitillo, Nathalie Guetta, Michele La Ginestra, Mariano Bruno e Francesco Paolantoni.
Spontaneità e capacità d’improvvisazione sono le qualità indispensabili che gli ospiti delle varie puntate dovranno mettere in campo per cimentarsi in tutti i giochi che hanno decretato il successo del programma: “La stanza inclinata”, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, e “Segui il labiale”. Ma occorreranno anche nuove abilità per affrontare le sfide proposte dai nuovi giochi, tutti da scoprire. Nella prima puntata, ad esempio, tra i nuovi giochi, ci saranno: “Il grande brivido”, “Do Re Mi Fa Male”, “Ride bene chi ride ultimo” e “Passa la palla”.

“Stasera tutto è possibile” è un programma con la direzione artistica di Amadeus, scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Cristiano D’Alisera. Appuntamento a stasera su Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.