Striscia la notizia contro Francesco Monte e Alfonso Signorini: il Gf Vip una comunità di recupero


Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 25 settembre 2018, il giorno dopo il debutto del Grande Fratello Vip inizia quella che probabilmente sarà la nuova battaglia del Tg satirico della stagione: mettere in croce Francesco Monte. Un intero servizio è stato dedicato all’ex naufrago dell’Isola dei famosi, continuando a ironizzare sul famoso canna gate e su tutto quello che è successo in occasione del reality in Honduras. Il servizio spiega che Francesco Monte sarebbe entrato in una comunità di recupero, la casa del Grande Fratello Vip. Ma Striscia non ha solo il buon Monte nel mirino. Nel servizio infatti vediamo anche Alfonso Signorini che diventa Don Alfonso, una sorta di prete che avrebbe preso sotto la sua ala protettiva il concorrente del Grande Fratello Vip. Non solo, nel servizio di Striscia vengono mostrate le battute di Signorini, sottolineando come sia dedito alle allusioni.

STRISCIA LA NOTIZIA E IL PRIMO SERVIZIO CONTRO FRANCESCO MONTE: IL GRANDE FRATELLO VIP DIVENTA UNA COMUNITA’ DI RECUPERO

“Se a San Patrignano si usa il bastone, qui si usa la mazza” dice Ezio Greggio nel servizio dedicato a Francesco Monte. E per finire si allude al fatto che il Gf sia già nel mirino delle critiche. “Don Alfonso, iniziano a piovere critiche ma forse per te era meglio quando piovevano wurstel” questa l’ironia fatta da Striscia la notizia.


Non dimenticate che prima dell’entrata di Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip si era detto in più occasioni che Antonio Ricci non gradisse la sua presenza nella casa. Tutte voci che non hanno trovato un riscontro ma a quanto pare c’è una certezza: Striscia non perderà mai d’occhio l’ex tronista. Lui intanto nella casa parla dei suoi sogni, del fatto che vorrebbe diventare un attore ma, a causa di tutto quello che è successo in tv, ha paura che i registi si faranno dei problemi nel puntare su di lui. E se Striscia continuerà su questa strada…


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close