Programmi TV

Quarto Grado servizi e temi 28 settembre 2018, i casi di oggi: da Gessica Lattuca alla piccola Iuschra

Quarto Grado servizi e temi 28 settembre 2018, i casi di oggi: da Gessica Lattuca alla piccola Iuschra . Ecco che cosa vedremo nella puntata di oggi


Un nuovo appuntamento questa sera con Quarto Grado su rete 4, per una serata in compagnia di Gianluigi Nuzzi, Alessandra Viero e dell’ottima squadra di giornalisti che lavorano per il programma. Quali saranno i casi trattati nella puntata di oggi 28 settembre 2018? Purtroppo la cronaca continua a dare spunti ai programmi come Quarto Grado: non mancano le scomparse, gli omicidi, i femminicidi. La cronaca nera è ricca, ahinoi, di storie. Ma vediamo quello di cui si parlerà questa sera a Quarto Grado.  Il programma a cura di Siria Magri parte dalla vicenda di Iuschra, la dodicenne autistica sparita un bosco di Serle, in provincia di Brescia, il 19 luglio scorso. La Prefettura, in accordo con la magistratura, ha convocato la Protezione Civile provinciale, l’Arma dei carabinieri, i Vigili del Fuoco e i Forestali per dare il via a nuove ricerche. La zona è stata allargata fino ad arrivare ai luoghi vicino alla radura dove il testimone ha visto una bambina seduta su una panchina.

Le parole di Enrico, il testimone, che per la prima volta la scorsa settimana aveva rilasciato una intervista ai giornalisti di Quarto Grado, sono state prese in considerazione e adesso si cerca di capire se la piccola possa esser stata rapita da qualcuno. 

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI: SERVIZI, TEMI E CASI DI OGGI 28 SETTEMBRE 2018 SU RETE 4

“Quarto Grado” torna quindi a occuparsi di Gessica Lattuca, scomparsa lo scorso 12 agosto a Favara, in provincia di Agrigento. La Procura ha aperto formalmente un fascicolo a carico di ignoti con l’ipotesi di reato di sequestro di persona. Le parole dei familiari della ragazza, lasciano pensare che qualcuno si possa esser vendicato di una persona legata a Gessica, per motivi di criminalità. Ma al momento, le piste seguite non hanno portato da nessuna parte. 

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado”.

Nella puntata di Quarto Grado di oggi anche delle novità sul caso David Rossi.

L’appuntamento con Quarto Grado è per stasera alle 21,20 su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.