Programmi TV

Tale e quale show 2018 stasera su Rai 1: tutte le esibizioni di oggi con una novità

Tale e quale show 2018 stasera su Rai 1: tutte le esibizioni di oggi con una novità. Ecco quello che vedremo nella puntata di oggi 28 settembre 2018


Una nuova puntata di Tale e quale show 2018 in onda questa sera su Rai 1 anche se non sappiamo ancora il nome del quarto giudice di questo terzo appuntamento con il programma di Carlo Conti. Ci sono però altre anticipazioni che ci rivelano quello che succederà nella puntata del 28 settembre 2018. Pronti a scoprire cosa vedremo oggi su Rai 1? Una serata che vedrà un’assoluta novità per “Tale e Quale Show”: per la prima volta nel corso delle otto edizioni ci sarà una doppia performance di uno stesso personaggio, Claudio Baglioni. La “slot machine” ha deciso che saranno Antonio Mezzancella e Giovanni Vernia a “vestire” i panni del cantautore romano, in due momenti diversi della sua carriera. Chi riuscirà a emularlo al meglio? Anche Tale e quale quindi si rinnova e propone questa sfida che sicuramente interesserà il pubblico a casa, pronto a dare un giudizio, anche se a contare saranno solo i voti della giuria. 

TALE E QUALE SHOW 2018: LA PUNTATA DEL 28 SETTEMBRE, ECCO TUTTE LE ESIBIZIONI DI STASERA 

Ecco gli altri accoppiamenti: Andrea Agresti sarà Mal, Roberta Bonanno avrà le sembianze di Noemi, Matilde Brandi interpreterà Lady Gaga, Massimo Di Cataldo ricorderà il mito di Jim Morrison, Alessandra Drusian si trasformerà in Celine Dion, Antonella Elia se la vedrà con Raffaella Carrà, Mario Ermito porterà sul palco il pop di Alex Britti, Vladimir Luxuria s’identificherà in Milva, Guendalina Tavassi imiterà Baby K e Raimondo Todaro Ricky Martin.

Tutte sfide affascinanti e, al tempo stesso, alquanto difficili. Obiettivo, come al solito, conquistare la fiducia e i voti della giuria del varietà, composta da tre protagonisti assoluti del grande e piccolo schermo: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, un terzetto oramai entrato nel cuore del pubblico non solo per la professionalità dei giudizi, ma anche per l’ironia con cui giocano in studio.
La seconda puntata di “Tale e Quale Show” ha visto la vittoria di Roberta Bonanno: la sua interpretazione di “(You make me feel like) A natural woman” di Aretha Franklin ha sbaragliato i compagni d’avventura. Sul podio anche Alessandra Drusian (Anna Oxa) e Mario Ermito (Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti). Al termine delle votazioni si sono registrati grandi cambiamenti per quel che riguarda la classifica provvisoria che vede in testa proprio Roberta Bonanno. Seconda Alessandra Drusian, terzi a pari merito Vladimir Luxuria e Antonio Mezzancella. Ma i punti di distanza sono davvero pochi tra i 12 protagonisti e dunque questo terzo appuntamento potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.