Programmi TV

Karina Cascella torna a Uomini e Donne e provoca una eliminazione

Karina Cascella torna a Uomini e Donne e provoca una eliminazione. Ecco le ultime news su Federico, il corteggiatore di Teresa Langella


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne con la registrazione del trono classico del 29 settembre 2018. Che cosa è successo in questa registrazione? Avrete sicuramente letto sui social che Karina Cascella ha fatto ritorno alla corte di Maria de Filippi. E’ bene precisare che Karina non sarà di nuovo opinionista nel programma di Canale 5 anche se parte del pubblico di Uomini e Donne la vorrebbe rivedere di nuovo al fianco di Tina Cipollari. Detto questo, andiamo al nocciolo della questione. Karina infatti è stata ospite del programma di Canale 5 per dire la sua su uno dei corteggiatori di cui nelle prime puntate di Uomini e  Donne si è molto parlato. E’ Federico, il ragazzo che aveva subito fatto breccia nel cuore di Teresa Langella. La tronista campana sin da subito ha notato che Federico fosse un bel tipetto e ha messo in discussione la sua partecipazione; nonostante questo ha deciso di uscire con lui ma senza fidarsi al 100%. Karina è arrivata a Uomini e Donne per fare proprio una segnalazione sul conto di Federico.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LA SEGNALAZIONE DI KARINA E L’ELIMINAZIONE DI FEDERICO

Karina è arrivata in studio, cellulare in mano, per denunciare il fatto che Federico durante la conoscenza di Teresa, faccia ben altro. Secondo il suo racconto Federico non solo uscirebbe con ragazze, come se fosse single ma avrebbe avuto anche una relazione con una sua amica. Karina racconta che questa sua amica le ha rivelato di un incontro ravvicinato, di messaggi e di qualcosa di forte con Federico, parla proprio di un rapporto intimo. Le parole di Karina colpiscono molto Teresa che non sa che cosa credere.

Federico si difende e ammette di essere uscito con amici e con alcune ragazze al pub ma dice anche che tra lui e questa signorina non ci sarebbe stato nulla. Anzi, Federico dice che la ragazza in questione lo starebbe facendo di proposito, proprio perchè lui non avrebbe voluto fare nulla con lei. La ragazza si sarebbe quindi vendicata raccontando tutto questo a Karina. La Cascella invita Teresa a parlare direttamente con questa ragazza in modo da poterle fare tutte le domande che vuole.

Teresa quindi decide di telefonare a questa ragazza e quando torna in studio rivela che la versione di questa amica di Karina non l’ha convinta. Allo stesso tempo però non si fida di Federico, è grave anche solo il fatto che lui esca con altre ragazze mentre partecipa al programma. Per questo motivo decide di eliminare Federico. Quando il ragazzo lascia lo studio però Teresa scoppia a piangere. E’ davvero questo l’epilogo della storia o dobbiamo aspettarci altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.