Programmi TV

Stasera tutto è possibile seconda puntata oggi su Rai 2: tutti gli ospiti di Amadeus

Stasera tutto è possibile seconda puntata oggi su Rai 2: tutti gli ospiti di Amadeus . Ecco cosa vedremo nella puntata in onda oggi 2 ottobre 2018


Tornano le risate e la spensieratezza nella prima serata di Rai 2 grazie al programma Stasera tutto è possibile. Se cercate un canale con un programma da seguire con tutta la famiglia siete nel posto giusto: il vostro canale è proprio Rai 2. Secondo appuntamento, martedì 2 ottobre, alle 21:20, con Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy condotto da Amadeus. Allegria, risate, giochi e divertimento tornano a contagiare l’Auditorium Rai di Napoli con un nuovo gruppo di ospiti che si metteranno in gioco affrontando tutte le “difficili” prove che il conduttore proporrà loro. Non ci resta che scoprire con le anticipazioni, tutto quello che vedremo nella puntata di Stasera Tutto è possibile in onda oggi su Rai 2, ecco le ultime news per voi.

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE ANTICIPAZIONI 2 OTTOBRE 2018: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI SU RAI 2 

Gli ospiti della serata, a giocare con Amadeus ci saranno il Mago Forest, Max Cavallari, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Maurizio Casagrande. Tema della puntata sarà il Giappone e, tra le varie prove, gli ospiti dovranno anche indossare esilaranti vestiti gonfiabili da lottatori di sumo. Come sempre, poi, spontaneità e capacità d’improvvisazione saranno indispensabili per cimentarsi nei vari giochi della puntata: Dance Battle, Ride bene chi ride ultimo, Labbracadabra, Freez Dance, Spot Tarok e l’immancabile La stanza inclinata.

Giunto alla quarta edizione, Stasera tutto è possibile si è affermato in questi anni come il principale feel good show del panorama nazionale.

Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo, creato da SATISFACTION THE TELEVISION AGENCY e licenziato da Endemol Shine IP B.V. Musiche originali di David Dahan © AW. Stasera tutto è possibile è un programma con la direzione artistica di Amadeus, scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Cristiano D’Alisera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.