Uomini e Donne, Maria de Filippi umilia la famiglia di Sara Affi Fella con una lezione di vita


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 4 ottobre 2018 si è consumata la prima pagina del “Sara Affi Fella Gate”. In questo caso non ci sono canne ma ci sono tante bugie, sono tutte le menzogne che Sara ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato nel suo percorso. Come sappiamo è stato il suo ex, Nicola Panico, a parlare di tutto quello che è stato il teatrino portato avanti dal primo giorno di Sara sul trono, un teatrino che ha lasciato tutti di stucco. Quella che stenta a credere ai fatti accaduti è Maria de Filippi che non si capacita. La conduttrice commenta: “Ci sta che una ragazza di 20 anni, per soldi, si metta sul trono e pensi solo all’aspetto economico della vicenda, lo posso anche capire” ha detto Maria de Filippi. La conduttrice però non riesce a comprendere come sia possibile che in questa storia la famiglia di Sara sia stata sua complice. “Forse all’inizio puoi anche appoggiare una ragazza ma poi c’è un limite a tutto, questa è la vita e tu non puoi insegnare certe cose” ha detto la conduttrice. 

A UOMINI E DONNE IL SERMONE DI MARIA DE FILIPPI CHE UMILIA LA FAMIGLIA DI SARA AFFI FELLA 

Per chi non lo sapesse, ma è stato molto chiaro nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la famiglia di Sara sapeva tutto. La tronista ha anche detto che sua madre e suo padre non erano suoi complici ma Nicola, come vedremo anche nelle passate puntate, ha portato prove per dimostrare quello che stava dicendo. La madre di Sara è arrivata anche a nascondere Nicola nell’armadio mentre Luigi era davanti casa, a Venafro, in Molise.


Maria continua: “Io sono preoccupata da questo fatto ma è tutto inverosimile e non riesco a crederci. Non posso pensare che una famiglia avvalli una ragazza in tutto questo. E la cosa che mi lascia ancora più stupita e il fatto che si lasci che il ragazzo che avvalli questa situazione sia il fidanzato di mia figlia” ha detto la conduttrice facendo notare come anche il ruolo di Nicola sia subdolo in questa situazione. Se è anche vero che Nicola ha fatto tutto per amore, forse all’inizio avrebbe appoggiato Sara ma quando il gioco iniziava a farsi più serio le avrebbe dovuto chiedere di lasciare il programma e di tornare alla vita di tutti i giorni non di andare avanti fino ad arrivare a una scelta.

La conduttrice non riesce a credere che questa sia una storia realmente accaduta e si dice sconvolta. Al contrario di quanto accaduto in passato però questa volta non si infuria, probabilmente anche perchè i protagonisti di questa vicenda non erano presenti.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close