Programmi TV

Verissimo, Simona Ventura commenta il suo ruolo di ex a Temptation Island Vip

Verissimo, Simona Ventura commenta il suo ruolo di ex a Temptation Island Vip. Ecco che cosa ha raccontato nella puntata del 6 ottobre 2018


Nella puntata di Verissimo in onda domani, 6 ottobre 2018, ci sarà un momento molto particolare di cui saranno protagonisti Stefano Bettarini, Nicoletta Larini e anche Simona Ventura. Nel salotto di Silvia Toffanin, la conduttrice di Temptation Island Vip, ha raccontato come ha fatto a gestire il suo ruolo di conduttrice ma allo stesso tempo quello di ex moglie. La Ventura è stata apprezzata moltissimo dal pubblico di Mediaset per come ha gestito la situazione. Non è sempre stato facile e Super Simo lo racconta ai microfoni di Verissimo.

SIMONA VENTURA COMMENTA IL SUO RUOLO DI CONDUTTRICE MA ANCHE DI EX A TEMPTATON ISLAND VIP

Simona Ventura ammette che non è stato facile per lei gestire la situazione, era anche alla sua prima volta nel ruolo di guida/conduttrice nel reality di Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin commenta: “Temptation Island ha una struttura talvolta feroce. Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta”.

La Ventura parla anche della tenerezza suscitata da Nicoletta nel corso del programma: “Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto” – e aggiunge – “Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli”.

Nella puntata di domani quindi ascolteremo le parole di Simona ma anche quelle di Stefano e di Nicoletta che parleranno di questa esperienza in tv. A quanto pare non ci sarà la puntata speciale del dopo Temptation, ma le coppie che hanno partecipato, andranno probabilmente a Verissimo a parlare del “dopo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.