Programmi TV

A Pomeriggio 5 le accuse di Riccardo Signoretti: “La marchesa d’Aragona non è nobile”

A Pomeriggio 5 le accuse di Riccardo Signoretti: "La marchesa d'Aragona non è nobile". Pare che la marchesa non sia davvero una marchesa come dice da anni


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 5 ottobre 2018, Barbara D’Urso ha mostrato l’anteprima di un servizio che sarà sul numero di DiPiù in edicola questa settimana, una inchiesta che tende a dimostrare che la marchesa d’Aragona non è proprio chi dice di essere. Ospite della puntata, per commentare i fatti, anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo Tv che rivela: “Anche nel prossimo numero di Nuovo ci sarà una inchiesta su questa storia. La Marchesa ha lavorato con il nostro giornale per molto tempo, aveva una sua rubrica ma adesso abbiamo scoperto che non è proprio chi dice di essere.” Queste le rivelazioni di Signoretti che conferma quindi quanto riportato sul numero della rivista di Mayer in edicola questa settimana. Pare che la marchesa, che all’anagrafe sarebbe solo Daniela del Secco, non sia chi dice di essere. La famiglia Secco d’Aragona, già diverso tempo fa, aveva rilasciato una nota ufficiale, prendendo le distanze dalla marchesa facendo notare che il cognome nobiliare sia “Secco d’Aragona” e non Del Secco, come la marchesa si fa chiamare.

Era stata la sorella di Lisa Fusco, sempre dal salotto di Pomeriggio Cinque a far notare che la marchesa non era neppure tale, lanciando diverse accuse. Signoretti, ospite di Barbara D’Urso ha rilanciato: “La marchesa ha una figlia che è avvocato, se ci fosse qualcosa di non vero, potrebbe spiegarci come stanno le cose.”

LA MARCHESA DEL GRANDE FRATELLO VIP E’ DAVVERO MARCHESA DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA? LE PROVE CHE SMENTISCONO IL SUO TITOLO NOBILIARE

Secondo l’anteprima mostrata da Barbara D’urso, la rivista avrebbe spulciato nell’elenco dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia, scoprendo che la donna sarebbe registrata tra i pubblicisti del 1992 come Daniela Del Secco, senza D’Aragona. Inoltre il suo nome non apparirebbe nell’Albo d’Oro della nobiltà. A quanto pare nell’indice alfabetico il cognome Del Secco D’Aragona non ci sarebbe.

Lo stesso Signoretti rilancia: “A Noi la marchesa ci aveva detto di avere una suite a disposizione in un albergo di Roma a 5 stelle così ho mandato una mia giornalista ma lì nessuno sapeva niente. Poi abbiamo intervistato la contessa de Blanck che ci ha rivelato delle cose. Ci ha detto che Daniela vendeva delle creme ma non solo. Era anche la massaggiatrice di Marina Ripa di Meana. Pare che sia stata proprio lei a suggerire di prendere un titolo in modo da poter vendere più creme.”

La marchesa sarà informata di quello che sta succedendo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip in modo da dire la sua?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.