Programmi TV

A Pomeriggio 5 la gaffe dell’ospite che parla di un prete e della masturbazione in diretta

A Pomeriggio 5 la gaffe dell'ospite che parla di un prete e della masturbazione in diretta. Ecco il video dalla puntata di oggi 10 ottobre 2018


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 10 ottobre 2018 la povera Barbara D’Urso è stata protagonista di un momento davvero molto imbarazzante. In collegamento esterno allo studio, una donna che stava raccontando la sua presunta relazione segreta con un prete. La signora è stata molto dettagliata nel suo racconto, arricchendolo di particolari che forse avrebbe anche potuto tenere per se. Ed effettivamente, proprio uno di questi, non è passato inosservato al pubblico che stava seguendo la puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi. L’ospite della conduttrice infatti, parlando del rapporto che aveva con questo prete, ricordiamo che si tratta sempre della sua versione dei fatti, nel racconto dichiara che non è lei che gli chiede dei soldi ma che lo ha chiamato per riavere i 6000 euro che gli ha dato: “Io non lo chiamo proprio, l’ho chiamato adesso perchè mi doveva dare dei soldiVi devo raccontare questa per capire quando l’ho chiamato per questo  si fece anche una pugnett@ per telefono. Alle parole della sua ospite la conduttrice è rimasta senza parole, anche considerato il fatto che aveva di fronte una donna di una certa età probabilmente non si sarebbe aspettata di sentire parlare di masturbazione varie ed eventuali. E invece questo è successo e come potrete immaginare il video di questo momento ha fatto il giro dei social. La confessione di Elvira è arrivata, va detto, anche dopo le richieste della conduttrice che ha voluto sapere nel dettaglio se questa storia d’amore era solo qualcosa di spirituale o altro. La donna spiega che si incontravano nella casa canonica per i loro incontri. Elvira ha anche detto che avrebbe dato molti soldi a questa persona.

La storia di Elvira e del prete che aveva promesso di sposarla, da oggi avrà anche un’altra pagina interessante! Prima di arrivare a questo punto, la signora Elvira aveva dichiarato: “La prima volta, lui mi prese con la forza perchè io non volevo”. La conduttrice ha chiesto ai suoi ospiti di non intervenire perchè l’argomento è parecchio scivoloso ed effettivamente…

A POMERIGGIO 5 UN’OSPITE DI BARBARA D’URSO PARLA DELLA MASTURBAZIONE FATTA DAL PRETE AL TELEFONO

Ed ecco il video

NON DISPONIBILE 

Barbara D’Urso ha chiuso: “Vorrei evitare che in diretta uscissero degli altri termini che non sono consoni nè alla mia trasmissione nè alla fascia protetta.” 

Singolare, come potrete vedere dal video, che proprio mentre l’ospite di Barbara parlava di pugnett@, sotto scorrevano le anticipazioni del prossimo tema “le colf che fanno le pulizie dentro casa completamente nude”. Insomma una puntata davvero interessante…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.