Programmi TV

Temptation Island Vip e poi…Ursula e Sossio Aruta come è finita? (VIDEO)

Temptation Island Vip e poi...Ursula e Sossio Aruta come è finita? Ecco che cosa hanno raccontato i due nella registrazione di oggi 10 ottobre 2018 dallo studio di Uomini e Donne


Puntata speciale di Uomini e Donne oggi: si registra un appuntamento dedicato alle coppie che hanno partecipato a Temptation Island Vip. La prima coppia a  entrare nello studio di Maria de Filippi è quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. O meglio una ex coppia, visto che i due non stanno insieme, almeno così è sembrato. I due agguerriti più che mai, se ne sono dette di ogni anche nello studio di Uomini e Donne dove del resto sono di casa. Nella puntata speciale registrata oggi 10 ottobre 2018, oltre a Tina Cipollari e a Gianni Sperti, ospite speciale Simona Ventura che ha fatto anche in questo caso da arbitro e nel caso di Sossio e Ursula non  è stato assolutamente semplice.

TEMPTATION ISLAND VIP E POI…CHE COSA E’ SUCCESSO TRA SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO DOPO LA FINE DEL PROGRAMMA?

A quanto pare Sossio e Ursula oggi non stanno insieme. I due hanno litigato molto anche in questa registrazione. Sossio ha continuato a dire che non ha fatto nulla di male: “Io sono stato con una ragazza che mi piaceva moltissimo ma non ho fatto nulla, e ho detto che avrei preferito uscire dal programma con il sentimento, con la mia storia dei sei mesi e non con Sara” ha detto Sossio mentre il pubblico rumoreggiava. Ursula ha spiegato che Sossio ha provato a cercarla ma lei non ha risposto perchè ha visto che sui social il suo ex continuava anche a cercare Sara e non solo.

Ovviamente Sossio si è difeso a suo modo e ha continuato a dire tutto quello che non ha gradito di Ursula. In studio gli animi si sono infiammati e queste sono solo le prime anticipazioni che arrivano da Roma.

SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO NELLO STUDIO DI UOMINI E DONNE PER PARLARE DI TEMPTATION ISLAND VIP: COME VANNO LE COSE TRA DI LORO?

Ecco il primo video:

 

Ed ecco il secondo video:

Il pubblico di Uomini e Donne ovviamente conosce entrambi i protagonisti di questa storia e Ursula non può passare da vittima anche perchè quando è uscita dal programma sapeva bene chi era Sossio e che cosa stava cercando. Certo questo non giustifica l’atteggiamento di Sossio, che nonostante continui a negarlo, se solo Sara avesse voluto, avrebbe fatto ben altro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.