Programmi TV

Anna Moroni e Davide Mengacci complici al mercato invitano a Ricette all’italiana (Video e Foto)

Anna Moroni e Davide Mengacci pronti per Ricette all'italiana su Rete 4 da lunedì 22 ottobre 2018 (foto e video)

moroni


Con un simpatico video di pochi secondi Anna Moroni e Davide Mengacci danno appuntamento a tutti alle 11,30 su Rete 4 con Ricette all’italiana (foto e video). Simpatia e feeling dal primo istante, immaginiamo che Anna Moroni e Mengacci saranno una gran coppia insieme anche se ancora tutto è da scoprire. La maestra in cucina storico volto de La prova del cuoco dopo l’addio al cooking show di Antonella Clerici ha accettato la proposta di Mediaset e lunedì 22 ottobre debutterà su Rete 4 e sarà in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato. Davide Mengacci accoglie con immenso piacere Annina nel suo programma e se lui sarà in giro a raccontarci un po’ di cose lei sarà in cucina pronta a preparare di tutto. Il programma è diviso in due parti e ci sarà il tg4 a darci le informazioni tra un pezzo e l’altro ma Anna Moroni invita tutti a seguirli senza interruzioni.

ANNA MORONI E DAVIDE MENGACCI DANNO APPUNTAMENTO A RICETTE ALL’ITALIANA

C’è da scommettere che sarà un gran successo, Anna manca molto agli affezionati de La prova del cuoco, mancano le sue ricette semplici e i piatti non costosi, la sua esperienza, anche la sua voce che non tutti sopportano. Dopo il primo annuncio della maestra in cucina e l’invito a tutti i suoi fan arriva così sui social il primo video. Mengacci e la Moroni da Campo dei fiori, al mercato, hanno fatto la spesa e con i sacchetti pieni di verdure iniziano la loro avventura.

Il conduttore dai capelli rossi consiglia di non perdere Ricette all’italiana che in questa edizione sarà più ricca perché c’è una bella novità. Anna Moroni lo interrompe, è lei la bella novità. La complicità tra i due protagonisti è evidente e noi non vediamo l’ora che arrivi il 22 ottobre, tutti in attesa dalle 11,30 su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.