Programmi TV

A Domenica Live in esclusiva arriva Giorgio Manetti ospite il 14 ottobre 2018

A Domenica Live in esclusiva arriva Giorgio Manetti ospite il 14 ottobre 2018. L'ex gabbiano di Uomini e Donne vola da Barbara d'Urso


Cosa vedremo nella puntata di Domenica Live in onda il 14 ottobre 2018? Barbara D’Urso ha annunciato, come sempre, nella puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque, le anticipazioni di quello che vedremo in onda alla domenica pomeriggio. Ancora una volta nel salotto di Canale 5 ci saranno ben 10 esclusive, come ricorda la conduttrice e tra queste, una dedicata al mondo di Uomini e Donne. Il 14 ottobre 2018 sbarca nel salotto di Domenica Live Giorgio Manetti. In questa edizione di Uomini e Donne trono over, il cavaliere toscano non è stato protagonista, scegliendo di dedicarsi ai suoi impegni di lavoro, adesso infatti organizza eventi in giro per il mondo, e lasciando quindi la sua seggiolina rossa.

Una scelta che, come ha raccontato anche in diverse interviste, è arrivata in conseguenza a quello che è successo nella passata stagione di Uomini e Donne. Giorgio Manetti infatti ha già spiegato in altre sedi, che si è sentito attaccato dal pubblico ma soprattutto da Gianni Sperti e che non ha gradito alcune critiche fatte dall’opinionista di Canale 5. Per la prima volta quindi, Giorgio in tv parlerà di questo e probabilmente anche di Gemma, perchè diciamolo, se non parla della Galgani, che cosa racconterà?

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 14 OTTOBRE 2018: GIORGIO MANETTI OSPITE NEL SALOTTO DI BARBARA D’URSO

Difficile capire se il pubblico seguirà questo momento con interesse. Chi segue Uomini e Donne sa che da tempo Giorgio aveva perso il suo appeal per via del suo atteggiamento nei confronti di Gemma. Le critiche infatti non arrivavano solo da Gianni ma anche da parte del pubblico stanco di vedere la solita minestra e le mezze frasi che il Manetti continuava a indirizzare a Gemma solo per darle delle finte speranze quando invece a lei non era affatto interessato.

Certo che se Giorgio parlasse di Gemma e lanciasse qualche bomba, la cosa si potrebbe fare interessante. Noi in ogni caso seguiremo questo imperdibile momento di grande televisione! Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata di Domenica Live.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.