Programmi TV

Giorgio Manetti a Domenica Live: “Gemma ha rotto l’incantesimo, non è stata colpa mia”

Giorgio Manetti a Domenica Live: "Gemma ha rotto l'incantesimo, non è stata colpa mia". Ecco che cosa ha raccontato il cavaliere


La puntata di Domenica Live in onda oggi 14 ottobre 2018 si è aperta con l’intervista faccia a faccia tra Barbara D’Urso e Giorgio Manetti. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, che ha deciso di non partecipare al programma in questa nuova edizione, anche perchè a quanto pare ha in corso una frequentazione con una persona che già conosceva, nel salotto di Canale 5 ha parlato oggi del suo passato e inevitabilmente di Gemma Galgani, anche perchè, se così non fosse stato, non ci sarebbe stato molto di interessante per il pubblico a casa. Non per nulla, nel corso dell’intervista sono stati mostrati diversi filmati durante i quali si vedevano anche delle immagini di Gemma.

GIORGIO MANETTI A DOMENICA LIVE RACCONTA LA SUA STORIA D’AMORE CON GEMMA GALGANI

Ecco che cosa ha raccontato Giorgio in questa puntata:

Gemma l’ho vista nella seconda puntata. Nella prima puntata, ero sotto shock a causa di Tina! Io non cercavo una bellissima donna di 40 anni ma una donna con qualità fuori dal comune come l’eleganza, la dialettica… Gemma ha un carattere d’acciaio, è un muro di gomma. Lei piange spesso ma dentro è forte.

E ancora, Giorgio ribadisce che non si è innamorato di Gemma e spiega anche i motivi:

Gemma fece un minimo gesto che mi scatenò qualcosa. Fu estremamente femminile e le diedi un bacio spontaneo, nulla di costruito. Fu un momento bellissimo. Io provai un bella sensazione. Non le ho mai detto ‘Ti amo’ perché non mi sono mai sentito di dirglielo. Con Gemma, c’era un bellissimo rapporto. L’innamoramento, per me, è una cosa particolare che va oltre l’attrazione fisica.

Giorgio ha spiegato che durante la frequentazione con Gemma ha incontrato anche altre donne:

Uscivo con altre donne ma non ho avuto rapporti. Se le ho baciate? Non mi ricordo! Forse sarà successo… Mi ritenevo libero di conoscere altre donne nel programma. Il concetto del gabbiano è stato frainteso. E’ un concetto di vita, di pensiero, di rispetto per se stessi e per le proprie convinzioni. In coppia, io sono fedele. Quando Gemma ha calato il sipario, sono rimasto malissimo.

Ancora una volta Giorgio ci ricorda che è stata Gemma a mettere la parola fine alla loro relazione e che in seguito, nonostante i tentativi fatti da lei, non c’è stato modo di ricucire questo rapporto:

Qualunque cosa facevo, lei piangeva. Io ero pronto per annunciare la mia uscita dal programma con lei. Io non le ho mai promesso nulla di più. Ma è possibile che non si può mai vivere una storia d’amore tranquillamente… Io sono stato malissimo. Io ci credevo veramente. In quella famosa lettera, non c’era nulla di nuovo. Doveva dirmi ‘Scusami’. Io e Gemma facevamo progetti per aprire un ristorante insieme. Lei ha rotto un incantesimo e non è stata colpa mia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.