Programmi TV

Uomini e Donne trono over in lutto: si è suicidato Rocco

Uomini e Donne trono over in lutto: si è suicidato Rocco. Il cavaliere aveva partecipato al programma di Canale 5 nel 2013


La notizia di un suicidio lascia sempre l’amaro in bocca e spesso sui media si evita di dare le generalità della persona che ha scelto di togliersi la vita. Nel caso di Rocco di Perna però, le cose sono andate in modo diverso perchè il signore che ha deciso di suicidarsi, aveva avuto un momento di forte popolarità nel periodo in cui frequentava il programma di Canale 5 Uomini e Donne, dedicato al trono over. Rocco, era infatti andato alla corte di Maria, per cercare una compagna di vita, e per trovare una persona con cui trascorrere del tempo. Sono passati cinque anni dalla sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne e purtroppo la vita di Rocco ha avuto un finale ben diverso da quello che forse l’uomo si aspettava quando dal suo paesino arrivava a Roma, in cerca dell’amore.

La notizia della morte di Rocco di Perna è arrivata alla ribalta della cronaca nazionale anche in seguito all’annuncio di un ex protagonista del programma di Canale 5 che via social dava il suo arrivederci a Rocco. Parliamo di Giuliano Giuliani altro ex volto del programma di Canale 5 che ha informato tutti di quanto accaduto.

E’ MORTO SUICIDA ROCCA DI PERNA EX PROTAGONISTA DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

Rocco di Perna viveva a Stornarella, in provincia di Foggia. L’uomo si è tolto la vita per ragioni che appaiono ancora incomprensibili. Il suo decesso improvviso e inaspettato ha gettato nello sconforto la comunità e gli amici che non si aspettavano potesse indulgere in tale gesto estremo. Erano da poco passate le 15.30 del 13 ottobre 2018 quando Di Perna, 78 anni, si è lanciato nel vuoto dal suo appartamento sito al terzo piano. Inutile la corsa dell’ambulanza verso l’ospedale: l’uomo è morto poco più tardi a causa delle gravi ferite riportate.

Per il momento non ci sono altre notizie sui motivi che possono aver spinto Rocco a compiere questo gesto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.