Programmi TV

Anna Moroni rivela il suo ruolo e le ricette all’italiana dal 22 ottobre su Rete 4 (Foto)

Anna Moroni i suoi piatti e consigli a Ricette all'italiana su Rete 4 da lunedì 22 ottobre (foto)

anna moroni


Manca meno di una settimana al debutto di Anna Moroni su Rete 4 con Ricette all’italiana accanto a Davide Mengacci e alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni la maestra in cucina ha voluto anticipare cosa vedranno i suoi fan dal 22 ottobre (foto). Dopo l’addio a La prova del cuoco arrivato da parte di Anna Moroni che da tempo diceva sarebbe andata via nello stesso giorno di Antonella Clerici, pensavamo di non vederla più in tv, lei stessa aveva annunciato che si sarebbe dedicata alla famiglia e alle sue passioni. E’ evidente però che la proposta di Rete 4 per Ricette all’italiana sia piaciuta molto alla Moroni che adesso invita tutti a seguirla ogni giorno dal lunedì al sabato alle 11,30. In realtà lei dovrebbe arrivare un’ora dopo in tv, dopo il Tg4. Scopriamo quale sarà il suo ruolo nel programma di Davide Mengacci. La cuoca che porta in modo splendido i suoi 79 anni ha spiegato che non si limiterà solo a cucinare.

ANNA MORONI A RICETTE ALL’ITALIANA PRONTA AL DEBUTTO TRA RICETTA E CONSIGLI DAL 22 OTTOBRE 2018 SU RETE 4

“Una ricetta per ogni puntata. Italiana, semplice, e soprattutto voglio puntare sui consigli. Su come fare la spesa, sul fare attenzione alla stagionalità dei prodotti. E poi voglio svelare i piccoli trucchi per far riuscire bene qualsiasi ricetta: la cucina è piena di segreti”. Dunque, ricetta, consigli e segreti, una vera nonna che mette a disposizione tutta la sua esperienza.

Così avremo sei ricette di Anna Moroni ogni settimana, avremo in più i consigli per chi è alle prime armi in cucina e per chi vuole diventare brava come lei ma anche cosa comparare al mercato e al supermercato e come evitare tanti errori in cucina. Siamo certi che sarà un vero successo e che Ricette all’italiana diventerà uno dei programmi di cucina e consigli più seguito. Appuntamento alle 11,30 lunedì 22 ottobre 2018 su Rete 4. Noi ci saremo, e voi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.