Ursula Bennardo commenta la fine della storia con Sossio Aruta: “Tutto finito, merito di più”


Dalla rivista Uomini e Donne Magazine arrivano le ultime news sulla storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Lu continua a farle delle dediche d’amore anche sui social, lei invece parla di una storia finita. Ed è molto particolare il fatto che, sulla copertina della rivista ci sia una foto di Sossio che dice di amare Ursula mentre a lato, ci sia il lancio dell’intervista alla dama che parla invece di una storia morta e sepolta…

UOMINI E DONNE NEWS: DOPO TEMPTATION ISLAND VIP FINISCE LA STORIA TRA SOSSIO E URSULA? 

Ecco come Ursula racconta quello che è successo dopo la registrazione della puntata speciale di Uomini e Donne/Temptation Island VIP:


È veramente dura per me è così. Ieri Maria, prima di terminare con la nostra storia, gli hai chiesto se era convinto di tutto e io le ho detto: “Basta che poi fuori non mi cerchi“. Lui ha confermato a Maria e Simona che era finita, ma appena terminata la registrazione mi ha fermata per salutarmi e ha chiesto di potermi incontrare. Mi ha mandato messaggi e ha cercato di telefonarmi per tutta la notte. Mi dice che è innamorato, che gli manco, che sono l’unica donna che lui vede nel futuro è che non vuole perdermi. Mi conferma che mi stima e non mi ha mai tradita…

Ursula e Sossio, dopo Temptation, hanno cercato di capire che cosa volessero da questa relazione: 

È rimasto casa mia da mezzogiorno fino alle 7:00 di sera. Abbiamo parlato e discusso di tutto. In studio mi ha fatto arrabbiare dicendo che eravamo stati insieme e invece non è assolutamente vero. Io ho continuato a rifiutarlo. Per me il problema principale era capire se questa storia poteva ricominciare. Non mi passava altro per la mente, volevo solo capire e chiarire e aggiungo che anche se ci fosse stato un riavvicinamento in tal senso, non voglio parlare della mia vita sessuale in televisione. Ma ribadisco che non c’è stato nulla perché avevamo altre priorità e non ero nelle condizioni psicologiche. Ieri in studio con Maria e Simona ha descritto la situazione tra noi come se avessimo fatto pace ci fossimo chiariti invece non è affatto così. Quando lui quel pomeriggio è risalito in macchina ed è andato via, io ho iniziato a star male. Sono andata in confusione perché cercavo di capire cosa fare di me e di noi. Ho smesso di essere aggressiva e di offenderlo, ma avvertivo che lui mi parlava come se fossimo tornati insieme. Per un giorno e mezzo, quindi da quella domenica fino al martedì mattina, questo era il clima. Ero confusa e volevo capire cosa farne di noi, per lui sembrava tutto risolto, mentre io stavo ancora cercando di fare chiarezza.

E adesso che cosa ne sarà di questa storia, cosa succede tra Ursula e Sossio? La bella pugliese non ha dubbi: per lei questo è un capitolo chiuso:

Mi sono conosciuta meglio e ho dato un nome a quel sentimento: ho capito di provare amore. Non è più affetto, come all’inizio, ho capito di amarlo anche quando soffrivo tantissimo. Durante i falò vedevo che lui non era coinvolto nei confronti di Sara, ma comunque la sofferenza che mi ha provocato il suo poco rispetto nei miei confronti mi ha ferita. Nel mio villaggio, rvm dopo rvm, ho capito quanto non volessi un uomo così, per quanto comunque il mio sentimento fosse forte. Da martedì, dopo l’ultima vicenda con quella ragazza di Instagram, ho dovuto sopprimere ogni mio trasporto nei suoi confronti. Ora provo molta rabbia perché ha distrutto tutto. Non ho più alcuna intenzione di tornare con lui. Per me la storia è finita. Merito di più!

Qualcuno pensa che i due potrebbero tornare insieme a Uomini e Donne, per il trono over, sarà davvero così?


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close