Programmi TV

Che tempo che fa anticipazioni: ospiti e temi del 21 ottobre 2018 nel salotto di Fabio Fazio

Che tempo che fa anticipazioni: ospiti e temi del 21 ottobre 2018 nel salotto di Fabio Fazio . Ecco le ultime news sul programma di Rai 1


Si apre con una intervista all’uomo del momento, la puntata di Che tempo che fa in onda oggi 21 ottobre 2018.Come rivelano le anticipazioni della puntata di Che tempo che fa in onda questa sera su Rai 1, nello studio di Fazio ci sarà infatti Mimmo Lucano, Sindaco di Riace che probabilmente ha avuto un permesso speciale per questa intervista. Mimmo Lucano non sarà il solo ospite della puntata di oggi di Che tempo che fa, scopriamo le ultime news sulla puntata di oggi con le anticipazioni, eccole per voi!

CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA 21 OTTOBRE 2018: TUTTI GLI OSPITI DI FABIO FAZIO 

Tra gli ospiti di Che tempo che fa in onda oggi su Rai 1 troveremo anche Antonella Clerici, la conduttrice amatissima dal pubblico che debutterà su Rai1 il 27 ottobre con Portobello, storica trasmissione che fu di Enzo Tortora e che torna in tv dopo 31 anni. Il prossimo 6 novembre uscirà il libro “Pane, Amore e Felicità – Le migliori ricette della mia avventura ai fornelli”, in cui la presentatrice raccoglie le ricette che ha più nel cuore, cucinate in diciotto anni de “La prova del cuoco”.
Alla scrivania di “Che Tempo che fa” inoltre, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, rispettivamente regista e protagonista del film “Euforia”, nelle sale italiane dal 25 ottobre. Valeria Golino è alla sua seconda prova da regista, la prima volta con “Miele” nel 2013 vinse un Nastro D’Argento, un Globo D’oro e ottenne una menzione speciale al Festival di Cannes. Protagonista di “Euforia” accanto a Riccardo Scamarcio è Valerio Mastandrea che sarà in collegamento, intervistato da Fabio Fazio insieme ai due attori in studio.
Ospite di questa settimana anche lo scrittore Alessandro Baricco, nelle librerie con The Game, storia dell’insurrezione digitale che ha portato al mondo in cui viviamo. Un mondo digitale, interconnesso, social.
Nel corso della puntata l’analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback. Lo spazio dedicato alla musica vedrà protagonisti Raf e Umberto Tozzi, che a più di trent’anni dal singolo “Gente di mare” tornano insieme con il brano “Come una danza”.

IL TAVOLO DI CHE TEMPO CHE FA: GLI OSPITI DEL 21 OTTOBRE 2018 

A seguire “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” con Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.
Al tavolo, oltre a Antonella Clerici, Raf e Umberto Tozzi saranno presenti Alessandro Borghese, che dal 25 ottobre sarà nelle librerie con “Cacio & Pepe. La mia vita in 50 ricette”, l’attrice comica e conduttrice Carla Signoris e Pietro Sermonti, in tutti i cinema dal 25 ottobre con “Uno di Famiglia” di Alessio Maria Federici. E ancora la campionessa Francesca Schiavone, prima tennista italiana a vincere uno Slam (il Roland Garros nel 2010).

Appuntamento alle 20,35 questa sera su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.