Programmi TV

Maria De Filippi a Viene da me svela il sogno di diventare nonna (VIDEO)

Maria De Filippi a Viene da me svela il sogno di diventare nonna. La conduttrice prende il tè con Camilla e Corinne: ecco il video


Nella puntata di Vieni da me in onda oggi 22 ottobre 2018, ci sarà spazio per il momento del te in compagnia delle dolci principessine. E le due gemelline avranno oggi un persona speciale sul loro divanetto. Arriva infatti Maria de Filippi. La conduttrice di Canale 5 si lascerà intervistare, se così possiamo dire dalle piccole Camilla e Corinne e risponderà alle loro domande. Sono le domande di due bambine curiose che ovviamente non pensano a Maria come al personaggio televisivo ma cercando di capire qualcosa in più su di lei e ovviamente la prima domanda che le rivolgono riguarda la famiglia. Maria pensa di essere una buona mamma? “Non saprei dirlo io ce la metto tutta ma bisognerebbe chiedere a mio figlio Gabriele che cosa ne pensa” ha detto la De Filippi con il suo immancabile gelato in mano. La conduttrice ha spiegato alle due bambine che  è mamma di un solo figlio, Gabriele.

MARIA DE FILIPPI A VIENI DA ME IL 22 OTTOBRE 2018 PRENDE IL TE’ CON CAMILLA E CORINNE

Le piccole poi le hanno chiesto quale sia stato il regalo più bello che Maurizio Costanzo le abbia fatto. “Credo che il miglior regalo sia stato il mio primo cane” ha detto Maria che come sappiamo ha una grande passione per gli animali e per i cani. Poi invece, raccontando quello che è stato il regalo più bello di Gabriele, suo figlio, ha risposto: “Lui mi ha regalato una foto e dietro c’era una cosa scritta, quello è il regalo più bello” ha detto la conduttrice. 

E poi nel programma di Caterina Balivo la conduttrice di Canale 5 ha anche rivelato che le piacerebbe diventare nonna. Proprio in questi giorni suo figlio Gabriele ha ufficializzato sui social il fidanzamento con una ragazza, chissà che presto la nostra Queen Mary non abbia anche un bel pargolo di cui occuparsi. 

Questo il video di una breve anteprima di quello che vedremo oggi a Vieni da me.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.