Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 28 ottobre: ospiti e temi di oggi con tante sorprese

Domenica Live anticipazioni 28 ottobre: ospiti e temi di oggi con tante sorprese. Ecco tutti gli ospiti di oggi su Canale 5


Che cosa vedremo nella puntata di Domenica Live in onda oggi 28 ottobre 2018? Questo venerdì dal salotto di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dato pochissime anticipazioni delle esclusive, dicendo che ci saranno delle grandi sorprese in questo nuovo appuntamento. Dopo la vittoria della scorsa settimana, Barbara D’Urso è pronta a conquistare oggi il pubblico di Canale 5 e a vincere una nuova sfida con Mara Venier. Con chi lo farà? Tanti come sempre gli ospiti nel salotto di Barbara D’Urso. Oggi ci sarà un talk molto lungo dedicato alle persone che pensano di poter entrare in contatto con gli angeli o con altre entità. Questa una delle prime anticipazioni date da Barbara D’Urso venerdì.

La D’Urso infatti ha parlato di un promo “misterioso” dicendo che si sarebbero capite tante cose ma molte altre no. Ha voluto quindi lasciare il dubbio al suo pubblico, tenendo qualche sorpresa per il pomeriggio di oggi. 

Tra gli ospiti di oggi ci sarà una donna che accusa un vip di qualcosa. Abbiamo pensato che si possa trattare dell’ex fidanzata di Alex Belli che ha dichiarato di esser stata sbattuta fuori di casa dall’attore. E poi pare che ci sarà una donna famosa pronta ad accusare un’altra vip. Potrebbe essere uno spazio dedicato al Grande Fratello Vip? Per il momento la marchesa d’Aragona non potrà essere in studio visto che prima dovrà passare da Verissimo. Ma potrebbe esserci ancora una volta Patrizia De Blanck o magari un’altra donna che pensa di conoscere bene la Marchesa. La D’Urso ha dichiarato di voler difendere nei suoi programmi la Marchesa invitando persone pronte a schierarsi dalla sua parte.

Ma a quanto pare non è una missione semplice! 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA DEL 28 OTTOBRE 2018: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 

Ma ci sono anche delle certezze. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 28 ottobre 2018, ci saranno due ospiti vip di tutto rispetto. Una d’Urso intervista a Iva Zanicchi che in questo periodo è impegnata nel ruolo di giudice popolare a Tu si que vales. E poi ancora un’altra intervista a Edoardo Bennato. 

Ci sarà poi sicuramente uno spazio dedicato al Grande Fratello Vip con le ultime news su quello che è successo in casa. Venerdì Pomeriggio la conduttrice nel suo programma non ha parlato dello scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, come se nulla fosse successo. E’ una scelta che del resto la conduttrice ha già fatto in passato quanto ha evitato in tutti i modi di parlare di Corona. Continuerà ancora su questa linea? Mentre la D’Urso evita come la peste questo argomento, Fabrizio invece dai social lancia appelli alla conduttrice, definendola la migliore nel suo campo. 

AGGIORNAMENTO: nella puntata di oggi anche la macchina della verità per capire se la marchesa sia marchesa o meno. In studio poi anche Marco Carta che annuncerà delle novità per tutti i suoi fans. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.