Programmi TV

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli spera sia la volta buona (VIDEO)

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli spera sia la volta buona. Ecco il video di presentazione del nuovo tronista


Andrea Cerioli è il nuovo tronista di Uomini e Donne: non è una notizia che ci sorprende visto che già ieri il suo nome era dato per certo. Dalla registrazione del trono classico di oggi 30 ottobre 2018 arriva però la conferma con il video ufficiale della presentazione di Andrea. Per lui è la seconda volta: Andrea infatti aveva partecipato a Uomini e Donne senza scegliere. Il suo percorso infatti era finito con una non scelta anche se una delle sue corteggiatrici, Valentina Rapisarda, aveva preso l’iniziativa, dimostrando di tenere tantissimo a lui. Ne era nata una bella storia d’amore finita poi, non senza colpi di scena e recriminazioni. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: ANDREA CERIOLI E’ IL NUOVO TRONISTA ( IL VIDEO DI PRESENTAZIONE) 

Oggi però Andrea torna a sedersi sul trono di Uomini e Donne e, nel video di presentazione spiega: “Spero che questa sia la volta buona”. Non è la prima volta che un tronista torna “sul luogo del delitto” . Ricorderete sicuramente Luca Dorigo, che ebbe diverse occasioni all’epoca. Cerioli, nel video di presentazione ha spiegato che nella sua prima volta, era molto turbato psicologicamente. Aveva da pochi mesi perso sua madre e il percorso era stato influenzato da questo suo malessere. Oggi invece è pronto a vivere al meglio la sua esperienza sul trono.

Oggi ho 29 anni e so quello che voglio il mio sogno più grande è quello di diventare padre” ha detto Andrea nel suo video di presentazione, dicendosi pronto a questa nuova avventura nello studio di Canale 5. “Voglio stringere mio figlio tutte le sere e voglio esserci per lui” ha continuato Andrea. 

Andrea oggi cerca una persona di cui fidarsi, una persona con la quale possa costruire qualcosa di concreto, una famiglia. “Voglio trovare una persona che mi faccia perdere la testa. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta” ha detto Andrea e visto tutto quello che è successo negli ultimi tempi negli studi di Uomini e Donne, da spettatori speriamo anche noi che sarà così. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.