Programmi TV

Esplode il caso Al Bano a Domenica Live: Barbara D’Urso si infuria per quello che è successo

Un'Ansa smentisce le parole di Barbara D'Urso: nessun malore per Al Bano. La conduttrice non ci sta e si infuria in diretta


Poco prima delle 14, Barbara D’Urso, in collegamento con il Tg 5 ha dichiarato che la sua intervista ad Al Bano non sarebbe andata in onda in quanto il cantante, questa mattina, non si sarebbe presentato all’aeroporto di Milano dove era atteso. La conduttrice ha parlato di un malore. E ha poi confermato questo racconto nel corso della puntata di Domenica Live. Ma Al Bano sta davvero male? E’ davvero ricoverato a Zurigo? Che cosa è successo al cantante pugliese? Pochi minuti fa a Domenica Live si è consumato un altro capitolo di questa saga con tanto di nota Ansa che ha smentito in modo clamoroso quanto raccontato nel programma di Canale 5. La D’urso, che non ci sta a passare per una che racconta cavolate, ha risposto immediatamente alla nota dell’Ansa, diramata pochissimi minuti fa.

IL CASO AL BANO A DOMENICA LIVE: IL CANTANTE SALTA L’OSPITATA ED ESPLODE IL PUTIFERIO CON LA D’URSO CHE NON CI STA

La conduttrice aveva spiegato:

“Io vi racconto le cose come sono andate. Al Bano doveva essere qui in onda oggi tanto che ci eravamo anche accordati in merito a dei servizi da preparare. Ci aveva chiesto di parlare di lui e dei suoi figli e noi lo avremmo fatto. Era stato preparato anche un servizio su Madre Teresa di Calcutta, uno dedicato ai suoi figli e alla canzone che ha scritto per lui. Poi questa mattina l’autista è andato a prenderlo e ci ha detto che non c’era. La cosa è sembrata parecchio strana, come saprete se c’è un professionista, va in onda anche con la febbre, come io faccio sempre. A questo punto quindi la redazione ha avvisato l’autrice che si occupava di questa intervista che ha subito cercato di mettersi in contatto con Al Bano. Ha fatto il numero del cellulare del cantante e ha risposto un amico dicendo che Al Bano non poteva parlare, che erano a Zurigo, che si era sentito male e che stavano aspettando i medici. Da quel momento abbiamo provato a contattare tutti ma nessuno ci ha saputo dare delle risposte. Pensando che Al Bano sia un professionista che non si ritira da un impegno preso senza sparire nel nulla, abbiamo quindi pensato che avesse avuto un malore serio, qualcosa di grave.”

Ed ecco quindi che un giornalista di Mediaset si è messo in macchina e ha raggiunto Zurigo per cercare di capire qualcosa. Intorno alle 16,30 proprio mentre era in diretta con Domenica Live ha dichiarato di aver ricevuto una nota Ansa che vi riportiamo:

Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti.
Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato.

La D’Urso quindi ha voluto immediatamente replicare:

“Allora mi tocca fare un’Ansa di risposta all’Ansa. Il fatto che sia un”presunto malore” vuol dire che o qualcuno si è inventato questa storia o qualcuno ha finto di essere l’amico di Al Bano, quindi un suo “presunto” amico. Io sono molto contenta che Al Bano stia bene in modo da poter partire per la Cina e spero che veda anche da lì tutto quello che avevamo preparato per lui. Noi andiamo avanti, Domenica Live non si ferma di certo senza Al Bano. Sono felicissima per Loredana che di certo era preoccupata come lo eravamo noi.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.