Programmi TV

Salta Al Bano a Domenica Live per motivi di salute: come sta il cantante?

Salta Al Bano a Domenica Live per motivi di salute: come sta il cantante? Ecco le ultime news dalla puntata del 4 novembre 2018


Barbara D’Urso nelle sue anticipazioni di Domenica Live per la puntata del 4 novembre 2018 aveva annunciato che oggi, nel suo salotto, ci sarebbe stato anche Al Bano. Ma qualcosa è cambiato. Oggi infatti, mentre la D’Urso si è collegata con il Tg5 per dare le ultime news sulla puntata di oggi, ha rivelato che c’è qualcosa che la sta facendo molto preoccupare. Pare infatti che Al Bano non sarà nella puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5. La conduttrice ha spiegato che al momento non ci sono ancora molte notizie ma che pare che il cantante abbia avuto dei problemi di salute. La D’Urso ha spiegato:

“Siamo molto preoccupati per Al Bano perché sarebbe dovuto essere nostro ospite ma sembra si sia sentito male ieri sera, perciò stiamo aspettando notizie dai medici. Vi faremo sapere alle 14” queste le parole della conduttrice in diretta su Canale 5. La D’Urso non ha aggiunto altro e neppure nella prima parte della puntaa ha dato altre informazioni al suo pubblico. La puntata di Domenica Live infatti è iniziata con il talk dedicato al “caso marchesa d’Aragona” con tutte le prove e le varie testimonianze.

AL BANO SALTA L’OSPITATA A DOMENICA LIVE PER PROBLEMI DI SALUTE: CHE COSA GLI E’ SUCCESSO?

Come sta quindi Al Bano e che cosa è successo al cantante di Cellino San Marco? Per il momento non ci sono altre notizie. Ieri sera però, chi ha visto Portobello ha ascoltato la voce di Al Bano che sembrava essere in ottima forma. Il cantante infatti ha chiamato nella diretta per offrire dei suoi strumenti a una giovane orchestra in cerca di strumenti musicali.

Non ci resta che aspettare il proseguimento della puntata di oggi di Domenica Live per capire come stia Al Bano e se ci siano o meno altre notizie. Intorno alle 14,30 la D’Urso ha dichiarato: “Questa mattina non si è presentato all’aeroporto. Lo abbiamo chiamato ma non ci ha risposto. Stiamo cercando di capire ma non sappiamo cosa sia successo, pare fosse in attesa dei medici. Vi faremo sapere.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.