Programmi TV

Vieni da me ascolti in crescita: Caterina Balivo inizia così la settimana

Vieni da me ascolti in crescita: Caterina Balivo inizia così la settimana . Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi 5 novembre 2018


Inizia una nuova settimana per Vieni da me, il programma che guida il pubblico nella vita di ospiti famosi e non, condotto da Caterina Balivo in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1. La settimana verrà inaugurata da Sandra Milo che, insieme a Caterina, parteciperà al gioco della “cassettiera”, rivelando i momenti più speciali della sua vita, Giorgio Mastrota e sua figlia. Partito con ascolti non troppo esaltanti, Vieni da me è stato bistrattato dalla critica che ha trovato il programma di Caterina Balivo poco maturo al suo debutto. Con il passare del tempo però la conduttrice ha saputo prendere le misure al programma che è migliorato lentamente fino a raggiungere gli ascolti interessanti della passata settimana con una media di 1,6 milioni di spettatori. Da considerare però che la scorsa settimana Uomini e Donne non è andato in onda, un dato da non sottovalutare. Con l’arrivo del freddo però si sa, gli italiani restano a casa davanti alla tv e tutti i programmi potrebbero avere degli ascolti più alti.

Ma torniamo alla puntata di oggi di Vieni da me, che cosa succederà in questo primo appuntamento della settimana? Oltre a Sandra Milo ci saranno anche le storie della gente comune, quelle che forse piacciono di più al pubblico della rete.

VIENI DA ME: INIZIA UNA NUOVA SETTIMANA IL 5 NOVEMBRE 2018 

Non mancheranno gli ospiti fissi della trasmissione: l’astrologo Simon and the stars, Lorenzo Farina e i suoi meme creati ad hoc per gli ospiti, il “re” dei paparazzi Maurizio Sorge.

Continua anche il gioco telefonico A casa di? che permetterà a uno spettatore di vincere un ricco montepremi in gettoni d’oro, indovinando a quale vip appartiene la casa misteriosa che viene svelata di puntata in puntata. Il pubblico da casa può prenotarsi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo), per tentare di conquistare il nuovo montepremi.

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.