Programmi TV

Anna Moroni a Ricette all’italiana racconta l’amore che la lega al suo Tonino (Foto)

Anna Moroni a Ricette all'italiana ha confidato come ha conquistato suo marito Tonino e da quanti anni stanno insieme tra alti e bassi (foto)

anna moroni ricette all'italiana


Tra un ingrediente e l’altro da amalgamare Anna Moroni a Ricette all’italiana racconta al suo pubblico un po’ della sua vita, dei suoi viaggi, della sua famiglia e oggi mentre suggeriva la ricetta della ricotta fritta ha parlato di suo marito Tonino. Il suo nome lo conoscono tutti quelli che da anni seguono Anna Moroni in cucina, Tonino che ha fatto innamorare Annina nel 1956. Davvero una vita passata insieme e la protagonista di Ricette all’italiana ha confidato in tutta sincerità che non è sempre stato facile ma si sono amati e hanno continuato ad andare avanti sempre. E’ deliziosa Anna mentre cucina, sembra di stare a casa sua, perfettamente a suo agio anche da sola. I suoi piatti a Ricette all’italiana sono come sempre perfetti e i dolci i più attesi ma ciò che piace della Moroni non è solo la capacità di spiegare ogni ricetta in modo semplice e di lavorare in cucina come possono fare tutti, in più lei racconta qualcosa di se stessa. Può parlare di una ricetta che le ricorda qualcosa o può confidare momenti importanti della sua vita.

PER ANNA MORONI A RICETTE ALL’ITALIANA NON SOLO CUCINA MA ANCHE TANTA SAGGEZZA

Nella puntata di oggi di Ricette all’italiana ha raccontato di avere conquistato suo marito Tonino con i 12 apostoli, ovviamente è una ricetta, sono delle frittatine dove dentro si mette la ricotta, lo zucchero e il limone. La Moroni spiega che Tonino lavorava sotto casa sua, si sono conosciuti nel 1956. Gli mandava questi dolcetti nel cestino e così si sono innamorati.

“Una vita passata insieme con le cose più o meno felici ma siamo andati avanti per fortuna e questo è importante” ha concluso Anna portando in tv la sua esperienza. Non sempre è tutto semplice ma le difficoltà e i problemi si affrontano e lei è un vero esempio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.