Anna Moroni a Ricette all’italiana racconta l’amore che la lega al suo Tonino (Foto)


Anna Moroni a Ricette all’italiana racconta l’amore che la lega al suo Tonino (Foto)

Tra un ingrediente e l’altro da amalgamare Anna Moroni a Ricette all’italiana racconta al suo pubblico un po’ della sua vita, dei suoi viaggi, della sua famiglia e oggi mentre suggeriva la ricetta della ricotta fritta ha parlato di suo marito Tonino. Il suo nome lo conoscono tutti quelli che da anni seguono Anna Moroni in cucina, Tonino che ha fatto innamorare Annina nel 1956. Davvero una vita passata insieme e la protagonista di Ricette all’italiana ha confidato in tutta sincerità che non è sempre stato facile ma si sono amati e hanno continuato ad andare avanti sempre. E’ deliziosa Anna mentre cucina, sembra di stare a casa sua, perfettamente a suo agio anche da sola. I suoi piatti a Ricette all’italiana sono come sempre perfetti e i dolci i più attesi ma ciò che piace della Moroni non è solo la capacità di spiegare ogni ricetta in modo semplice e di lavorare in cucina come possono fare tutti, in più lei racconta qualcosa di se stessa. Può parlare di una ricetta che le ricorda qualcosa o può confidare momenti importanti della sua vita.

PER ANNA MORONI A RICETTE ALL’ITALIANA NON SOLO CUCINA MA ANCHE TANTA SAGGEZZA

Nella puntata di oggi di Ricette all’italiana ha raccontato di avere conquistato suo marito Tonino con i 12 apostoli, ovviamente è una ricetta, sono delle frittatine dove dentro si mette la ricotta, lo zucchero e il limone.

La Moroni spiega che Tonino lavorava sotto casa sua, si sono conosciuti nel 1956.

Gli mandava questi dolcetti nel cestino e così si sono innamorati.

“Una vita passata insieme con le cose più o meno felici ma siamo andati avanti per fortuna e questo è importante” ha concluso Anna portando in tv la sua esperienza. Non sempre è tutto semplice ma le difficoltà e i problemi si affrontano e lei è un vero esempio.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close