Uomini e Donne news, Sossio Aruta in lacrime fa sciogliere anche Ursula


Uomini e Donne news, Sossio Aruta in lacrime fa sciogliere anche Ursula

Come avrete visto la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 26 novembre 2018 si è conclusa con l’ingresso in studio di Sossio Aruta. Siete curiosi di sapere che cosa succederà domani? Grazie alle anticipazioni possiamo dirvi quello che succederà domani su Canale 5. Sossio è entrato in studio da Ursula dopo che Armando aveva scelto di farsi indietro, avendo capito che il re leone è ancora innamorato di Ursula e che anche lei nutre qualcosa per il suo ex. Così Sossio è entrato trafelato nello studio di Uomini e Donne e ha subito chiesto scusa alla sua ex. “Sono stato uno stupido” ha detto Sossio come si vede anche nel video che è stato pubblicato sull’account ufficiale di Uomini e Donne e rivela le anticipazioni della puntata di domani. Sossio, con il capo cosparso di cenere ha finalmente ammesso le sue colpe senza se e senza ma. Basterà questa ammissione per far sciogliere Ursula che in ogni caso, sembra essere ancora presa dal suo ex tanto da sentirlo al telefono e incontrarlo anche in diverse occasioni? 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI PUNTATA  DEL 27 NOVEMBRE 2018: SOSSIO CHIEDE SCUSA A URSULA, LEI QUESTA VOLTA LO PERDONA?

Sossio si è seduto a centro studio e ha chiesto scusa a Ursula per quello che è successo tra di loro.

E mentre il pubblico applaudiva, il calciatore si è sciolto in lacrime.

Ursula è stata vicina a Sossio in questo momento delicato tenendogli le mani. Significherà che la donna possa provare a perdonarlo per quello che è successo? Il volto di Ursula sembrava sciogliersi di fronte alle parole di Sossio che ha sussurrato: “Voglio avere una famiglia con te, sognavamo di avere una bambina” ha detto il calciatore in lacrime. “Te lo chiedo per favore” ha detto Sossio mentre anche Ursula ha iniziato a piangere commossa per questa dichiarazione.

Vi mostriamo il video di questo momento

 

Per vedere come Ursula avrà reagito alle parole di Sossio appuntamento quindi a domani ore 14,45 su Canale 5 per una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close