A La Repubblica delle Donne ospite mostra il lato B davanti a tutti: la nuova Rete 4 riparte da qui (video)


A La Repubblica delle Donne ospite mostra il lato B davanti a tutti: la nuova Rete 4 riparte da qui  (video)

Irriverente si sa, il programma di Piero Chiambretti è anche questo, del resto, visto che La Repubblica delle donne è un programma registrato, se la scena di cui vi stiamo per parlare avesse disturbato qualcuno non sarebbe andata in onda e sarebbe stata tagliata, ma non è successo. Una delle ospiti de La Repubblica delle donne ieri, ha mostrato bellamente, il suo lato b dopo aver ricevuto una provocazione. In studio infatti si continuava a dire che Alessandra Cantini non portasse l’intimo. Anche Iva Zanicchi, tra le donne protagoniste del programma, ha lanciato la sua provocazione: “Dicono tutti che non hai l’intimo, se hai il coraggio facci vedere” cosa che la Cantini non si è fatta ripetere due volte visto che ha mostrato davanti a tutti, un bel lato b finito sui social nel giro di pochi minuti. Le immagini ovviamente sono diventate virali anche se il conduttore, Piero Chiambretti, ha cercato di coprire cotanta bellezza non è stato affatto semplice…

A LA REPUBBLICA DELLE DONNE OSPITE MOSTRA IL LATO B: ALESSANDRA CANTINI NON INDOSSA LE MUTANDE E SI VEDE 

E’ da qui che riparte la nuova Rete 4? A quanto pare si, del resto, come abbiamo detto e scritto in precedenza, il programma viene registrato per cui, se questa scena non fosse stata di gradimento, sarebbe stata di certo cancellata dal montaggio.

E invece il lato b della coraggiosa Cantini è stato mostrato senza nessun problema nel programma di Rete 4 anche se il conduttore si è dissociato, ovviamente in modo ironico.

Mi fanno chiudere, è una scena orribile, mi dissocio da Iva Zanicchi” ha detto Chiambretti cercando di coprire quello che il pubblico a casa stava ammirando. Che poi si sa, la stazza di Chiambretti non è quella di Pippo Baudo, di conseguenza, tutto il ben di Dio in mostra si è visto, eccome se si è visto. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close