Programmi TV

A La Repubblica delle Donne ospite mostra il lato B davanti a tutti: la nuova Rete 4 riparte da qui (video)

A La Repubblica delle Donne ospite mostra il lato B davanti a tutti: la nuova Rete 4 riparte da qui. Alessandra Cantini mostra il suo fondo schiena e non indossa le mutande. Ecco il video


Irriverente si sa, il programma di Piero Chiambretti è anche questo, del resto, visto che La Repubblica delle donne è un programma registrato, se la scena di cui vi stiamo per parlare avesse disturbato qualcuno non sarebbe andata in onda e sarebbe stata tagliata, ma non è successo. Una delle ospiti de La Repubblica delle donne ieri, ha mostrato bellamente, il suo lato b dopo aver ricevuto una provocazione. In studio infatti si continuava a dire che Alessandra Cantini non portasse l’intimo. Anche Iva Zanicchi, tra le donne protagoniste del programma, ha lanciato la sua provocazione: “Dicono tutti che non hai l’intimo, se hai il coraggio facci vedere” cosa che la Cantini non si è fatta ripetere due volte visto che ha mostrato davanti a tutti, un bel lato b finito sui social nel giro di pochi minuti. Le immagini ovviamente sono diventate virali anche se il conduttore, Piero Chiambretti, ha cercato di coprire cotanta bellezza non è stato affatto semplice…

A LA REPUBBLICA DELLE DONNE OSPITE MOSTRA IL LATO B: ALESSANDRA CANTINI NON INDOSSA LE MUTANDE E SI VEDE 

E’ da qui che riparte la nuova Rete 4? A quanto pare si, del resto, come abbiamo detto e scritto in precedenza, il programma viene registrato per cui, se questa scena non fosse stata di gradimento, sarebbe stata di certo cancellata dal montaggio. E invece il lato b della coraggiosa Cantini è stato mostrato senza nessun problema nel programma di Rete 4 anche se il conduttore si è dissociato, ovviamente in modo ironico.

Mi fanno chiudere, è una scena orribile, mi dissocio da Iva Zanicchi” ha detto Chiambretti cercando di coprire quello che il pubblico a casa stava ammirando. Che poi si sa, la stazza di Chiambretti non è quella di Pippo Baudo, di conseguenza, tutto il ben di Dio in mostra si è visto, eccome se si è visto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.