Programmi TV

A Storie Italiane un lungo omaggio a Sandro Mayer nel giorno del suo funerale

A Storie Italiane un lungo omaggio a Sandro Mayer nel giorno del suo funerale . Tanti gli ospiti nel salotto di Eleonora Daniele che ricordano il grande direttore


Lungo omaggio nella puntata di Storie Italiane del 3 dicembre 2018 per Sandro Mayer nel giorno del suo funerale. Eleonora Daniele e i suoi ospiti ricordano il direttore venuto a mancare venerdì scorso. Una notizia che è arrivata per tutti come un fulmine a ciel sereno. In un primo momento infatti si era detto che Sandro fosse malato, che avesse un tumore ma pare che invece sia stata una infezione all’improvviso a portare via il direttore. Oggi il grande omaggio su Rai 1 di tutte le persone che gli hanno voluto bene. Tra i primi a collegarsi con il programma di Eleonora Daniele, Giovanni Ciacci che sarà in chiesa per il funerale di Sandro. Lo ricorda come una persona speciale: “L’ho sentito pochissimi giorni fa, qualcuno gli aveva detto che io mi ero lasciato e lui mi ha chiamato preoccupato per chiedermi come stessi. L’ho rassicurato dicendogli che non era così e che se avessi deciso quando sposarmi, lui sarebbe stato il primo a saperlo e ad avere il servizio per i suoi giornali” ha raccontato l’ex concorrente di Ballando con le stelle. 

Giovanni Ciacci ha ricordato quanto sia stato importante per lui l’appoggio di Sandro a Ballando, gli è sempre stato vicino nonostante le grandi polemiche e tutto quello che si è detto sulla scelta di Milly. Ciacci e Zazzaroni spiegano che Sandro non era solo una persona colta, istruita, che sapeva parlare alla gente ma che aveva anche grandi intuizioni per quello che riguarda il mondo della tv. Spesso era anche lui a suggerire alcuni nomi degli ospiti per Ballando con le stelle. 

A STORIE ITALIANE IL RICORDO A SANDRO MAYER NEL GIORNO DEL SUO FUNERALE 

Tante le emozioni di chi oggi vuole ricordare Sandro Mayer in questo giorno dell’addio. Solo belle parole per il direttore che viene descritto da tutti come un grande giornalista, una persona che sapeva fare il suo lavoro e che sapeva parlare anche di temi difficili sui giornali, al popolo. 

Ci uniamo ancora una volta al grande abbraccio per la moglie e la figlia di Sandro Mayer.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.