Detto Fatto oggi 3 dicembre 2018: consigli e tanto bon ton nella puntata di oggi


Detto Fatto oggi 3 dicembre 2018: consigli e tanto bon ton nella puntata di oggi

L’albero di Natale è pronto nello studio di Detto Fatto ma al momento, per la puntata di oggi 3 dicembre 2018, non sono previsti dei tutorial all’insegna del Natale. Siamo solo al terzo giorno di dicembre, probabilmente nelle prossime puntate del programma ne vedremo e anche tanti! Oggi invece sarà una puntata ricca e all’insegna del bon ton con tantissimi consigli di stile. Ci sarà anche spazio per una ricettina davvero da non perdere. Oggi si vola in Texas con la preparazione di un piatto tipico di quelle terre: il chili con carne! 

DETTO FATTO PUNTATA DI OGGI 3 DICEMBRE 2018 INIZIA UNA NUOVA SETTIMANA SU RAI 2 

Lunedì 3 dicembre, apre la settimana di Detto Fatto la top model curvy Elisa D’Ospina, anche in questa puntata ci insegnerà ad accettare il nostro corpo e ad amarci per come siamo. Grazie ai suoi tutorial e ai consigli di stile, tutte le donne oltre la taglia 46 potranno trovare vestiti trendy e della taglia giusta un po’ ovunque. La protagonista del tutorial di oggi è Alicia, una ragazza che adora il maculato e ha un look aggressivo. Sua mamma desidera vederla con degli outfit più dolci e delicati.

La nostra cucina si veste nuovamente di stelle e strisce.

Torna a trovarci la cuoca texana più amata d’Italia: Laurel Evans. Questa volta scopriremo tutti i segreti di uno dei piatti più iconici d’America: il chili con carne. Come ogni lunedì l’astrologo Mauro Perfetti torna in puntata con la sua tombola per svelarci i segreti delle stelle per la settimana entrante attraverso l’estrazione di vari simboli da attribuire ai segni zodiacali. Ospiti dell’oroscopo in questa puntata sono la conduttrice radiofonica Rosaria Renna e l’esperto di bon ton Nicola Santini. Il contest hair “Ok il taglio è giusto” ha finalmente un vincitore: Andrea Bernardoni. Il giovane parrucchiere di Ostiglia torna in studio per riscuotere il suo premio e vivere un’esperienza da tutor per un giorno. Ad accompagnarlo in questa avventura l’inseparabile gemello Cristian. Con l’esperto di bon ton Nicola Santini aiutiamo il super ospite della puntata: il comico Ciro Giustiniani che non sa mai che camicia indossare. L’esperto di buone maniera illustra il galateo della camicia e spiega come e quale camicia indossare a seconda dell’occasione.

Appuntamento quindi alle 14 di oggi con una nuova puntata di Detto Fatto. 

Detto Fatto oggi 3 dicembre 2018: consigli e tanto bon ton nella puntata di oggi ultima modifica: 2018-12-03T09:40:29+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close