Programmi TV

Detto Fatto oggi 3 dicembre 2018: consigli e tanto bon ton nella puntata di oggi

Ecco tutto quello che vedremo nella puntata di Detto Fatto in onda oggi 3 dicembre 2018 su Rai 2: tanto bon ton alla corte di Bianca Guaccero


L’albero di Natale è pronto nello studio di Detto Fatto ma al momento, per la puntata di oggi 3 dicembre 2018, non sono previsti dei tutorial all’insegna del Natale. Siamo solo al terzo giorno di dicembre, probabilmente nelle prossime puntate del programma ne vedremo e anche tanti! Oggi invece sarà una puntata ricca e all’insegna del bon ton con tantissimi consigli di stile. Ci sarà anche spazio per una ricettina davvero da non perdere. Oggi si vola in Texas con la preparazione di un piatto tipico di quelle terre: il chili con carne! 

DETTO FATTO PUNTATA DI OGGI 3 DICEMBRE 2018 INIZIA UNA NUOVA SETTIMANA SU RAI 2 

Lunedì 3 dicembre, apre la settimana di Detto Fatto la top model curvy Elisa D’Ospina, anche in questa puntata ci insegnerà ad accettare il nostro corpo e ad amarci per come siamo. Grazie ai suoi tutorial e ai consigli di stile, tutte le donne oltre la taglia 46 potranno trovare vestiti trendy e della taglia giusta un po’ ovunque. La protagonista del tutorial di oggi è Alicia, una ragazza che adora il maculato e ha un look aggressivo. Sua mamma desidera vederla con degli outfit più dolci e delicati. La nostra cucina si veste nuovamente di stelle e strisce. Torna a trovarci la cuoca texana più amata d’Italia: Laurel Evans. Questa volta scopriremo tutti i segreti di uno dei piatti più iconici d’America: il chili con carne. Come ogni lunedì l’astrologo Mauro Perfetti torna in puntata con la sua tombola per svelarci i segreti delle stelle per la settimana entrante attraverso l’estrazione di vari simboli da attribuire ai segni zodiacali. Ospiti dell’oroscopo in questa puntata sono la conduttrice radiofonica Rosaria Renna e l’esperto di bon ton Nicola Santini. Il contest hair “Ok il taglio è giusto” ha finalmente un vincitore: Andrea Bernardoni. Il giovane parrucchiere di Ostiglia torna in studio per riscuotere il suo premio e vivere un’esperienza da tutor per un giorno. Ad accompagnarlo in questa avventura l’inseparabile gemello Cristian. Con l’esperto di bon ton Nicola Santini aiutiamo il super ospite della puntata: il comico Ciro Giustiniani che non sa mai che camicia indossare. L’esperto di buone maniera illustra il galateo della camicia e spiega come e quale camicia indossare a seconda dell’occasione.

Appuntamento quindi alle 14 di oggi con una nuova puntata di Detto Fatto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.