Programmi TV

Domenica Live in onda anche il 9 dicembre 2018: l’annuncio della D’Urso

Domenica Live in onda in diretta anche il 9 dicembre 2019: l'annuncio della D'Urso. Si va in onda domenica


Pensavate di andare in giro per mercatini di Natale a caccia del regalino perfetto? Pensavate di passare una domenica dal sapore natalizio senza Domenica Live? Sbagliavate. Oggi infatti, nell’anteprima di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato che il 9 dicembre 2018 andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live in diretta. Lo scorso anno nel periodo di Natale avevamo seguito delle puntate “Rewind” di Domenica Live ma in questa edizione, pur di non perdere ancora lo scontro con la Rai, si va in onda anche il giorno dopo l’Immacolata. E’ chiaro che la concorrenza quest’anno faccia paura anche se questa puntata in più viene presentata con tutt’altro tono da Barbara D’Urso. Anche oggi infatti la conduttrice parla di Domenica Live come del programma più visto della domenica facendo la media degli ascolti dalle 14 alle 18,45 e in parte ha ragione, se non fosse che, nello scontro con Mara Venier, e quindi dalle 14 alle 17,30 a vincere è proprio il programma di Rai 1 ( qui la scheda completa con i dati auditel ). Ma questo discorso ormai immaginiamo lo sappiate a memoria visto che siamo costretti a riproporlo tutti i lunedì.

DOMENICA LIVE VA IN ONDA ANCHE IL 9 DICEMBRE 2018 CON UNA NUOVA PUNTATA IN DIRETTA 

Tornando invece alla puntata di Domenica Live del 9 dicembre 2018 la conduttrice ha spiegato: “Siete così tanti che l’azienda ha deciso di fare una puntata in più che non era prevista, come saprete infatti di solito a dicembre andiamo in vacanza”. E invece il 9 dicembre 2018 si andrà in onda con una puntata natalizia di Domenica Live ma sempre in diretta. Gli argomenti non mancheranno anche perchè il 10 dicembre ci sarà la finale del GF Vip quindi c’è ancora molto da buttare nel minestrone del programma di Canale 5. 

Appuntamento quindi a domenica come sempre alle 14 in compagnia di Barbara D’Urso per una nuova puntata di Domenica Live. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.