Programmi TV

Fatto in casa per voi Natale: le ricette di Benedetta Rossi anche su Real Time

Benedetta Rossi sbarca anche su Real Time con Fatto in casa per voi Natale: appuntamento speciale dedicato alle ricette di Natale


Siete a caccia di un menù natalizio semplice da preparare in casa che possa soddisfare i gusti di tutti i vostri ospiti? Allora vi consigliamo di non perdere un appuntamento speciale in tv. Fatto in casa per voi Natale: Benedetta Rossi sbarca anche su Real Time al sabato pomeriggio per dare al pubblico che la segue da tempo con affetto le migliori ricette per Natale. Benedetta Rossi ci aspetta con Fatto in casa per voi speciale Natale dall’8 dicembre su Real Time e su Food Netwoork dove ha già una rubrica in onda al sabato. Benedetta Rossi è seguitissima sui social: al momento è una delle food blogger più seguite in Italia. La sua forza è la semplicità: un po’ come successe agli esordi di Benedetta Parodi, anche la Rossi conquista chi non ama le ricette complicate e non ha molta abilità ai fornelli. I piatti della domenica, le ricette della nonna ma anche ricette preparate con ingredienti più particolari per stupire gli amici. Pochi e semplici passaggi per preparare in casa delle ricette perfette.

FATTO IN CASA PER VOI NATALE: LE RICETTE DI BENEDETTA ROSSI PER IL MENU’ DI NATALE

Pronti quindi per mettervi ai fornelli, prendere appunti e scegliere le ricette perfette per il vostro Natale? Anche noi seguiremo la puntata speciale di Fatto in casa per voi Natale e nella sezione cucina pubblicheremo le ricette scritte che la Rossi ha preparato nel programma. Vi ricordiamo che Fatto in casa per voi andrà in onda sia su Real Time, canale 31 che su Food Netwoork, canale 33. 

Si parte l’8 dicembre 2018 con la prima puntata di Fatto in casa per voi Natale alle 14,40 su Real Time e Food Network. Un appuntamento assolutamente da non perdere se amate le ricette semplici e veloci in stile Benedetta Rossi. Troverete poi i video della puntata sul sito ufficiale di Real Time. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.