Film stasera in tv, su Rai1 arriva Miracolo dal cielo: la trama


Film stasera in tv, su Rai1 arriva Miracolo dal cielo: la trama

Dopo lo straordinario successo de L’amica geniale che anche con la seconda puntata conquista oltre 7 milioni di spettatori, arriva oggi in prime time su Rai 1 il film Miracolo dal cielo. In pieno clima natalizio la rai inizia a proporre delle belle storie che fanno bene al cuore. Miracolo dal cielo è un film del 2016 in onda oggi 5 dicembre 2018 su Rai 1. Il film è basato su Miracoli dal cielo di Christy Beam, che racconta la vera storia della sua giovane figlia che ha avuto un’esperienza di pre-morte guarendo poi da una malattia incurabile. E’ un calvario che inizia quando la piccola ha solo 4 anni, Anna inizia a sentire dei dolori al pancino che non sembrano voler passare. Continua a stare male e si capisce che ha qualcosa all’intestino. Inizia per lei il periodo più difficile della sua vita che però avrà un clamoroso epilogo: un miracolo dal cielo appunto. Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del film di oggi. 

MIRACOLO DAL CIELO LA TRAMA: FILM STASERA SU RAI 1 ( 5 DICEMBRE 2018) 

Quando scopre che Anna, la figlia di dieci anni, è affetta da una rara malattia incurabile, Christy Beam fa di tutto per combattere la causa della bambina e cercare una soluzione.

La piccola non può bere, non può mangiare come una bambina normale e la sua vita non è quella di una bambina della sua età. Ma la sua famiglia sta sempre al fianco della bambina non facendole mancare nulla. La mamma e il papà di Anna la portano in giro per gli Stati Uniti per incontrare diversi medici che però non riescono a trovare soluzioni per la malattia della piccola.

A quanto pare si tratta davvero di un male incurabile. Quattro anni di cure, quattro anni di ricoveri e poi succede quello che nessuno avrebbe mai immaginato. Dopo che Anna ha uno strano incidente e cade da un’altezza di tre piani, accade un vero miracolo che lascia disorientati i medici specialisti, riunisce la sua famiglia e diffonde speranza nella comunità. Anna cade da  un albero a causa di un ramo che si spezza. I suoi genitori sono preoccupatissimi ma in realtà Anna, non solo non ha riportato nessuna conseguenza alla caduta ma c’è qualcosa di straordinario che nessuno, ancora oggi, sa spiegare. La piccola infatti, dopo la caduta, per una serie di cause effetto che nessun dottore ha saputo spiegare, è guarita. E come si chiama questo se non miracolo? Anna è rimasta in quella che può essere chiamata una sorta di “trappola” per oltre 5 ore, le ore che hanno cambiato per sempre la sua vita. 

Miracles from Heaven
USA, 2016 Genere: Drammaticodurata 109′
Regia di Patricia Riggen

Con Jennifer Garner, Kylie Rogers, Martin Henderson, Queen Latifah, Brighton Sharbino, Eugenio Derbez, John Carroll Lynch, Courtney Fansler.

I genitori di Anna sono da sempre convinti che questa storia sia un vero e proprio miracolo di Dio e per questo motivo hanno deciso di raccontare al mondo intero quello che è successo alla piccola Anna. Vogliono credere che questa storia possa essere di aiuto a molte altre famiglie che, come loro, affrontano un momento davvero complicato. 

Film stasera in tv, su Rai1 arriva Miracolo dal cielo: la trama ultima modifica: 2018-12-05T10:37:07+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close