A Pomeriggio 5 Perla Maria e Maria Monsè fanno l’albero di Natale e sui social succede di tutto

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 6 dicembre 2018, nel giorno di San Nicola, si parla anche di alberi di Natale. Da Roma a Milano, passando per la Sicilia dove vive Maria Monsè. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha mostrato come addobba la sua casa per le feste ma non era ovviamente da sola. Nello studio di Canale 5 arriva anche Perla Maria che ovviamente è a casa sua in compagnia di sua madre. La bambina insieme a Maria addobba l’albero di Natale: per questa “stagione” la Monsè ha scelto dell’uva finta per il suo albero. E mentre lei e Perla Maria iniziavano le fasi di addobbo, sui social il pubblico di Canale 5 esplodeva. Ancora una volta infatti gli spettatori puntano il dito contro la scelta di mandare in onda una bambina così piccola al solo scopo di “prenderla in giro“. In studio invece nessuno si è scagliato contro Maria in questa occasione ma solo perchè è Natale…E’ andata invece in modo molto diverso sui social dove le critiche non sono mancate. Vi mostriamo qualche commento. 

MARIA MONSE’ E SUA FIGLIA PERLA FANNO L’ALBERO DI NATALE IN DIRETTA A POMERIGGIO 5: LA REAZIONE SUI SOCIAL DEL PUBBLICO DEL PROGRAMMA

Ecco alcuni dei commenti arrivati nel corso della puntata di ieri: 

E’ giusto esporre in questo modo una bambina in tv? Nulla ovviamente può giustificare la cattiveria di alcuni messaggi che abbiamo evitato di condividere ma, proprio perchè sui social si scrive davvero di tutto, bisognerebbe fare molta attenzione alle scelte che vengono fatte.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.