Programmi TV

Che tempo che fa anticipazioni e ospiti del 9 dicembre 2018: anche Jovanotti da Fazio

Che tempo che fa anticipazioni e ospiti del 9 dicembre 2018: anche Jovanotti da Fazio. Tutte le anticipazioni della puntata di oggi


Torna come sempre alla domenica sera Che tempo che fa. Curiosi di sapere che cosa vedremo nella puntata in onda il 9 dicembre 2018? Ve lo raccontiamo come sempre nelle nostre anticipazioni che ci rivelano news e ospiti della puntata odierna del programma di Rai 1. Una grande serata come sempre, quella che ci aspetta su Rai 1 in compagnia di Fazio e dei suoi ospiti. Spicca oggi il nome di Jovanotti. Ma scopriamo nel dettaglio tutti i nomi degli ospiti di oggi. Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

CHE TEMPO CHE FA IN ONDA OGGI 9 DICEMBRE 2018 SU RAI 1: ECCO GLI OSPITI

Nella puntata di Che tempo che fa in onda oggi su Rai1 interverrà Federico Cafiero De Raho, Procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo.
Inoltre sarà ospite di Fabio Fazio in studio, Gino Strada medico, attivista e fondatore dell’ONG italiana Emergency. E ancora Renzo Arbore, che sarà al timone di “Guarda… Stupisci” (sottotitolo: Modesta e combiccherata lezione sulla canzone umoristica napoletana) su Rai 2 il 12 e il 19 dicembre con Nino Frassica. Lo spettacolo illustrerà ai giovani il repertorio della canzone umoristica napoletana.

Ospite della trasmissione anche Lorenzo Jovanotti Cherubini, reduce dall’annuncio del “Jova Beach Party” 2019. La pop star in studio canterà “Chiaro di luna”, romantica ballad che ha anticipato il disco “Oh live!” uscito il 30 novembre scorso. E ancora, lo scrittore Francesco Piccolo nelle librerie con “L’animale che mi porto dentro” che racconta la formazione di un maschio contemporaneo, specifico e qualsiasi.
Ospite del programma anche Calcutta che sarà al cinema il 10, 11 e 12 dicembre con “Calcutta tutti in piedi” film del concerto live all’Arena di Verona del 6 agosto 2018, diretto da Giorgio Testi. In studio Calcutta eseguirà un medley di “Pesto” e “Paracetamolo”. Anche in questa puntata la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

CHE TEMPO CHE FA IL TAVOLO: TUTTI GLI OSPITI DI FABIO FAZIO

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo, Vincenzo Salemme nelle librerie con il suo primo romanzo “La bomba di Maradona” e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.
Al tavolo saranno presenti oltre a Renzo Arbore anche Marisa Laurito in teatro con la commedia “Così parlò Bellavista”, il comico Teo Teocoli, Marco Reviglio, capitano della Nazionale Italiana di Bowling che ha appena vinto i mondiali ad Hong Kong e Stash cantante dei The Kolors.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.